Reserved Wallet “Ricevi ed invia pagamenti da tutto il mondo”

Reserved Wallet

Lavoriamo in tutto il mondo

Mia Immagine

 

Reserved Wallet è un portafoglio elettronico (electronic wallet) russo apparso nel 2010 utilizzato da circa sette milioni di persone che ti permette di eseguire transazioni di fondi in oltre 200 paesi del mondo.

Diventato in breve tempo molto popolare, soprattutto per la possibilità di trasferire fondi da e verso altri e-wallet e provider di pagamento come ad esempio Payza, Perfect Money, OKPAY, SolidTrustPay.

Il sito di “Reserved Wallet” e di conseguenza il tuo personale pannello di controllo è tradotto in 5 lingue: polacco, inglese, spagnolo, francese e cinese. Per una questione di sicurezza nella dashboard alla voce “Security Log” vengono elencati tutti gli Ip che sono entrati nel tuo pannello in questo modo puoi monitorare costantemente tutti gli ingressi e captare eventuali intrusioni.

Il servizio di assistenza è disponibile solo via email in lingua inglese e russa.

Le valute che puoi gestire con un conto “Reserved Wallet” sono i rubli, dollari, euro e bitcoin.

Puoi inviare denaro anche a persone sprovviste di un conto “Reserved Wallet”. Questo è possibile perché “Reserved Wallet” in automatico crea un conto per il destinatario del pagamento che a tempo debito riceverà le credenziali di accesso per poi gestire come meglio crede i suoi soldi.

Stesso discorso se decidi di inviare un pagamento tramite numero di telefono al posto dell’indirizzo email.

La Mastercard di “Reserved Wallet”

Dall’ 11 Settembre 2015 “Reserved Wallet” offre agli utenti verificati, al prezzo di 9$ ( 35$ per le consegne con corriere espresso ) la sua personale carta prepagata Platinum che si appoggia al circuito MasterCard.

La carta ha validità di 3 anni e non c’è nessun canone annuo da pagare.

Verifica identità per depositi e prelievi

Se decidi di depositare o prelevare soldi attraverso una carta di credito (di qualsiasi circuito) o bonifico bancario eseguiranno ulteriori verifiche sulla tua identità il cui iter è il seguente:

invio di documenti personali (carta di identità o passaporto o patente). Non sono permesse scansioni ma bisogna fare delle vere e proprie foto onde evitare ritocchi grafici attraverso l’utilizzo di appositi software.
foto della vostra faccia vicino alla carta di credito con firma (nome e cognome) ben visibile
la vostra faccia dovrà poi combaciare con quella presente nel documento che avete inviato (patente, carta di identità o passaporto)

Come deposito denaro sul conto “Reserved Wallet” ?
Metodi di deposito
Payza
Carta di credito (Visa e Mastercard)
Bonifico bancario
OKPAY
SolidTrustPay
Servizi di pagamento mobile

Come prelevare da “Reserved Wallet” e-wallet ?
Metodi di prelievo
Payza
Carta di credito (Visa e Mastercard)
Bonifico swift
OKPAY
SolidTrustPay
Perfect Money
EGOPAY
Servizi di pagamento mobile

“Reserved Wallet” e Postepay

Attraverso la Postepay puoi prelevare e depositare fondi sul tuo conto “Reserved Wallet”. Vediamo un esempio di deposito fondi da Postepay a “Reserved Wallet”.

Per primo ricordati che nella dashboard alla voce “My Cards” devi associare una tua personale carta di pagamento, in questo caso Postepay che potrai usare sia per prelevare che depositare.

Quando decidi di aggiungere dei fondi sul tuo conto “Reserved Wallet” utilizzando una Postepay devi cliccare sul tasto “ADD” inserire la cifra e la valuta e cliccare nuovamente sul tasto “ADD”.

Si apre una nuova schermata dove devi scegliere tra i tantissimi metodi di deposito, scegli “Credit Cards” selezionando il circuito Visa e la valuta Euro. A questo punto la cifra viene ricalcolata includendo le commissioni. Per procedere devi cliccare sul tasto “CONFIRM”.

Adesso devi inserire i dati sensibili della tua carta: Card Number, Expire Date, Cardholder Name e CVV. Clicca sul tasto “Completa”.

Se la tua Postepay è collegata al tuo numero di telefono si aprirà una nuova schermata di Postepay che ti chiede di inserire la password che hai ricevuto sul tuo telefonino, clicca sul tasto “Conferma”.

Se avevi già convalidato la tua identità attraverso l’invio dei documenti la transazione andrà a buon fine altrimenti devi farlo in quel preciso istante e cliccare sul tasto “Send”. Verificata la tua identità la transazione andrà a buon fine.

“Reserved Wallet” to PayPal

E’ anche possibile inviare fondi da “Reserved Wallet” a PayPal e viceversa. Per fare questo dovrai appoggiarti ad un servizio di Exchange esterno:

Commissioni
Metodi Commissione
Deposito fondi 0%
Ritiro fondi 3% – 5%
Sms notificazione 0,05$
Recupero Password 0$ – 50$
Invio Trasferimenti internazionali 0,95%
Ricevere Trasferimenti internazionali 0%
Cambio di valuta

Exchanges Commissione
Ignexchange 7%
Changer4u 4%
Paybis 3% – 5%
Changex 4,9%
E-obmen 1,95%
L’iter da seguire per la conversione di valuta è pressoché identico per quasi tutti gli Exchanges. Una volta aperta la pagina dell’ exchange scelto, non devi far altro che selezionare l’ e-wallet mittente e l’ e-wallet destinatario e l’ammontare che desideri trasferire. Come mittente inserisci “Reserved Wallet” e destinatario Paypal e clicca sul tasto “Start Exchange”. Il sistema aggiornerà il tuo ammontare sottraendo le commissioni. Se per te va bene allora puoi inserire l’email del tuo account PayPal e il tuo indirizzo email personale e cliccare sul tasto “Become Exchange”.

“Reserved Wallet” aziendale

Per servizi e scambi in valuta e/o criptata

Offerta unica per servizi di criptovaluta. Puoi accettare VISA / MasterCard da 178 paesi in valuta USD / EUR / RUB senza chargeback con garanzia del 100% e effettuare pagamenti in massa tramite API alle carte bancarie di tutto il mondo!

Ricevi pagamenti sul tuo sito

Accetta pagamenti da “Reserved Wallet” milioni di utenti in tutto il mondo. Guarda la demo di come “Reserved Wallet” Merchant funzionerà sul tuo sito.

Modi di rifornimento di eWallet

Visa, MasterCard da 219 paesi del mondo in USD, EUR, RUB.

Trasferimenti bancari da 224 paesi nel mondo in USD, EUR, RUB.

Sistemi di pagamento OK, QIWI, Yandex, Paxum, AdvCash.

Sberbank Online, Alfa-Click, Promsvyazbank, TCS Bank e oltre 50

Contanti dalla cassa nei salotti Euroset e attraverso i terminali nei negozi “Svyaznoy”.

Pagamenti tramite partner “Reserved Wallet” – Scambiatori online in tutto il mondo!

Pagamenti in massa in tutto il mondo

Paga i soldi dei clienti su portafogli elettronici e carte di credito tramite l’integrazione del protocollo API con il tuo servizio Web.

Costi per conto Business

Ricevi pagamenti 0,95%

TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI
Scambio immediato di
molti sistemi di pagamento.

PAGAMENTI CHE ACCETTANO
SUL SITO WEB
Più di 150
metodi di pagamento sul tuo sito web.

SCAMBIO AUTOMATIZZATO
Scambio automatizzato di
molti sistemi di pagamento e banche.

Lavoriamo in tutto il mondo

 

Mia Immagine

   

Rispondi