‘Uomini e Donne’, Federico Mastrostefano fa un appello a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono, voglio trovare l’amore della mia vita!”

Mia Immagine

Federico Mastrostefano

Nella stagione 2008/2009 del Trono Classico di Uomini e Donne faceva parte della schiera dei tronisti, portò in tv una delle edizioni più movimentate del dating show di Canale 5 e ora, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, Federico Mastrostefano sembra essere pronto a tornare.

Il 38enne fa l’istruttore di nuoto nel suo paese, Manziana (Roma), ma ha dichiarato senza esitazioni che gli piacerebbe sedere di nuovo sulla poltrona rossa:

Fare il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovavano a vivere situazioni talmente romantiche che alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne. Spero di tornare a fare il tronista ma visto che ho 38 anni, Maria dovrebbe farmi conoscere ragazze di 30.

Federico pare quindi deciso a ritornare nello studio dove 10 anni fa scelse la corteggiatrice Pamela Compagnucci. Un amore che però non ha visto il lieto fine:

Con Pamela ci sono stato un anno e mezzo ma, come molte storie, ha avuto un inizio ed una fine. L’ho lasciata io in diretta a L’Isola dei Famosi 7. In quel periodo avevo preso una sbandata per Nina Senicar, è stato lì che mi sono accorto che non ero più innamorato di lei.

I due, però, ad oggi, sono in buoni rapporti:

Tra noi c’è una bella amicizia, infatti conosco il suo compagno. E’ anche diventata mamma e sono davvero molto contento per lei.

Dopo di lei, Mastrostefano ha avuto altre relazioni? Ecco la risposta:

Sono stato fidanzato per sei anni e mezzo con una ragazza che non c’entra con il mondo della tv, per questo non ho mai svelato il suo nome. Ci siamo lasciati nel 2017, a dicembre. In quel periodo sono sparito dal mondo dei reality per dedicarmi esclusivamente a lei. Ora sono single, non lo sono mai stato nella mia vita se non per un breve periodo. Ho sempre avuto bisogno di avere al mio fianco una persona da amare. Ora ho 38 anni e mi rendo conto che più si va avanti con l’età e più è difficile trovare l’anima gemella perchè ognuno ha le proprie esigenze.

Il romano lo abbiamo visto di recente a Uomini e Donne come consigliere del tronista Mariano Catanzaro e così ha spiegato il motivo della sua presenza:

Volevo andare a trovare Maria, non la vedevo da tanti anni e poi mi hanno detto che lui cercava di fare un trono molto simile al mio. Le baciavo tutte ma sempre con rispetto. All’inizio Mariano ha provato a fare così ma è stato demoralizzato dalle critiche sui social.

Ed infine l’appello alla De Filippi:

Maria, fammi tornare sul trono perchè voglio trovare l’amore della mia vita! Sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me. Voglio una donna che mi faccia ridere e che sia mia complice. Ma la cosa fondamentale è che ci sia rispetto reciproco.

A voi piacerebbe rivederlo sulla poltrona rossa?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Federico Mastrostefano fa un appello a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono, voglio trovare l’amore della mia vita!” proviene da Isa e Chia.

Mia Immagine