Vlaovic: “Perisic decisivo, ma può dare di più. Può essere il protagonista contro la Francia”

Mia Immagine

Perisic

La Croazia di Perisic e Brozovic stupisce il mondo. La Nazionale di Dalic è arrivata in Russia certamente con grosse aspettative, visto l’enorme potenziale della rosa a disposizione, ma allo stesso tempo la sua presenza in finale, la prima della propria storia, non può che rappresentare una sorpresa.

L’ex attaccante croato, Goran Vlaovic, presente alla prima apparizione ad un Mondiale della Croazia, nel 1998, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha esaltato le prestazioni della squadra: “Le emozioni sono fortissime: in questi giorni in Croazia c’è un’energia incredibile. In questa squadra molti giocatori sono nelle più grandi squadre europee e questo ha aiutato la squadra ad andare lontano”.

Riguardo ai due nerazzurri Brozovic e Perisic, Vlaovic afferma: “Questa squadra è meglio di quella del 1998 perché loro due sono stelle nell’Inter, come Modric nel Real Madrid, Rakitic nel Barcellona o Mandzukic nella Juventus. Credo che non tutti abbiano espresso tutto il loro potenziale: Perisic si è dimostrato decisivo con l’Inghilterra, ma potrebbe dare di più per le qualità che ha. L’uomo della finale? Sì, Perisic potrebbe esserlo, ma dico anche Rebic”.

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA DI PASSIONEINTER – L’AGENTE DI MALCOM: “L’INTER UNA POSSIBILITA MA ORA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

[fncvideo id=277845 autoplay=true]

L’articolo Vlaovic: “Perisic decisivo, ma può dare di più. Può essere il protagonista contro la Francia” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine