Nike Woman presenta la collezione Nike City Ready per l’autunno 2018

Mia Immagine

Nike Woman presenta Nike City Ready, una collezione tutta al femminile pensata per l’autunno 2018, capace di unire le ultime innovazioni tecniche a uno stile essenziale e urbano.

Nike City Ready segna un nuovo approccio per l’abbigliamento firmato Nike Woman, le cui collezioni progettate da un collettivo di design di sole donne, sono le prime a sviluppare materiali e prestazioni su misura per lei.

L’ispirazione della capsule collection nasce dalle clienti di Nike e dalle loro diversità, ed è la prima linea a presentare pezzi adatti a differenti attività: dalla corsa agli allenamenti più estremi, al tempo libero.

Una collezione senza compromessi, in cui l’eccellenza nelle performance corrisponde all’eccellenza dello stile, con capi perfetti dal giorno alla notte, dal work-out allo svago, per vestire le donne di oggi con lo stile di domani.

Insieme a top, body e felpe, Nike City Ready include due innovazioni esclusive: il nuovo reggiseno sportivo Motion Adapt bra, capace di adattarsi a diversi tipi di allenamento, e le scarpe da running Pegasus Turbo XX, con una silhouette avvolgente per supportare la caviglia in ogni direzione.

Il design ad alto contenuto tecnico e stilistico è progettato per esaltare il corpo in movimento e arricchito da occhielli, cut-out e dettagli sofisticati; la palette colore, ispirata ai neon e alle luci della città al tramonto, include: bianco, nero, grigio e viola.

Guardate la gallery per scoprire tutti i capi della capsule collection Nike City Ready.

L’articolo Nike Woman presenta la collezione Nike City Ready per l’autunno 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.

Mia Immagine