Calciomercato Napoli: nuova idea Trapp

Mia Immagine

Al Napoli si continua a lavorare per il mercato in entrata.

Le amichevoli estive, sebbene lascino comunque il tempo che trovano, hanno evidenziato diversi problemi della rosa a disposizione di Carletto Ancelotti.

Uno dei reparti più a rischio è quello dei portieri, con l’addio di Pepe Reina e le prestazioni certamente da rivedere-per usare un eufemismo- di Orestis Karnezis, con la giovanissima promessa Alex Meret azzoppato da un infortunio e con lo sconosciuto Nikita Contini come terzo, la società partenopea si sta mobilitando per trovare un estremo difensore degno di tal nome.

Dopo i vari nomi son spuntati all’orizzonte, come il messicano Guillermo Ochoa, messosi in mostra al Mondiale russo e di proprietà dello Standard Liegi, e il romeno Ciprian Anton Tatarusanu, ex Fiorentina oggi al Nantes, buone notizie arrivano dalla Francia, dove il Paris Saint-Germain è messo bene praticamente in tutti i reparti, e quello dei portieri non fa certo eccezione, con Buffon titolare e  Areola secondo, motivo per cui i parigini potrebbero privarsi del tedesco Kevin Trapp, ormai declassato dalla certamente forte concorrenza.

Fonte profilo “Twitter” ufficiale dello stesso Kevin Trapp

Il tedesco classe 1990 indi non più giovanissimo rappresenta comunque una garanzia, l’esperienza non gli manca, nel recente passato ebbe la sua continuità, anche in ambito internazionale-impiegato anche in Champions-e potrebbe gradire il trasferimento, data la possibilità di giocare che avrebbe ai partenopei, dove per l’appunto costituirebbe la prima scelta. Si attendono sviluppi.

Mia Immagine