Video Gol Highlights Francoforte-Bayern Monaco 0-5, tripletta di Lewandovski, Coman e Alcantara chiudono un incontro senza storia

Mia Immagine

Risultato Francoforte-Bayern Monaco 0-5, Supercoppa di Germania: partita che si mette subito bene per i bavaresi con due reti in cinque minuti di Lewandovski e pratica chiusa. E’ il settimo titolo di Supercoppa per i bavaresi e terzo consecutivo.

Primo tempo avaro di occasioni, con due volte Lewandovski che colpisce di testa. Poi la partita si fa più ricca di occasioni soprattutto da parte dei bavaresi che chiudono con altre tre reti nella ripresa.

eintracht francoforte-bayern monaco STREAMING 2018-19

La sintesi di Francoforte-Bayern Monaco 0-5 , Supercoppa di Germania

Partita che inizia in maniera bloccata con le due squadre che cercano di studiarsi per capire dove colpire. E’ il Bayern che fa la partita e con diverse incursioni di Robben si rende molto pericoloso.

Poi al ventunesimo bavaresi che si portano in vantaggio alla prima vera occasione. Infatti un cross perfetto di Kimmich dalla destra, trova la testa di Lewandovski che gira nell’angolo basso alla destra di Ronnow.

Cinque minuti più tardi è ancora Lewandovski a raddoppiare su calcio d’angolo battuto dalla destra da Robben. Difesa dell’Eintracht stavolta è un po’ troppo spaesata, lascia libero il centravanti polacco di colpire indisturbato al centro dell’area di rigore.

A dieci minuti dal termine, un rimpallo libera Muller ai venticinque-trenta metri dall’area di rigore. Il suo destro sibila di poco a fianco dell’incrocio! Non ci sarebbe stato nulla da fare per Ronnow! 

Ecco che propio alla scadere della prima frazione, il Francoforte costruisce la sua prima vera occasione. Gacinovic intercetta un passaggio sulla trequarti e quindi s’invola verso la porta. Hummels interviene e commette fallo, ma l’abitro non estrae il cartellino rosso. Graziata la difesa bavarese.

Al terzo minuto della ripresa Robben, dopo aver ricevuto un bell’assist da Muller, effettua un tiro a giro che termina di poco alla sinistra di Ronnow.

Il decimo minuto è quello decisivo per vedere la terza rete dei bavaresi. Palla recuperata a centrocampo da Robben, il quale passa a Muller che vede al centro Lewandovski. Il centravanti polacco è bravo a saltare il diretto marcatore e fuliminare Ronnow in uscita.

Allo scadere del decimo minuto ancora occasione per Lewandovski per segnare la sua quarta rete personale, ma il suo destro è telefonato e termina tra le braccia di Ronnow.

Verso il ventesimo minuto c’è il tempo per vedere la quarta rete del Bayern. Parte tutto da una bella azione sulla destra di Alaba, il cui cross attraversa tutta l’area di rigore. Il passaggio non viene respinto dal portiere ed arriva sui piedi di Coman che segna a due passi dalla porta.

A cinque minuti dla termine, invece, c’è ancora il tempo per vedere una grande azione di Coman sulla destra che salta il diretto avversario e passa per Thiago Alcantara, libero di colpire verso la porta da pochi passi. 

Video Gol Highlights di Francoforte-Bayern Monaco 0-5 , Supercoppa di Germania

Il tabellino di Francoforte-Bayern Monaco  0-5, Supercoppa di Germania

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Ronnow; Da Costa, Salcedo, Abraham, Willems; Hasebe, Torro, de Guzman (64′ s.t. Rebic); Fabian (64′ s.t. Blum), Gacinovic; Haller (76′ s.t. Jovic). Allenatore: Adolf Hütter

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago, Martinez; Robben (57′ s.t. Coman), Muller (64′ s.t. Goretzka), Ribery; Lewandowski (72′ s.t. Wagner). Allenatore: Niko Kovac

Arbitro: Marco Fritz (GER)

Reti: 21′ p.t,  26′ p.t., 54′ s.t. Lewandovski (B), 63′ s.t. Coman (B), 85′ s.t. Alcantara (B)

Mia Immagine