Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

Amazon Business, arriva in Italia l’eCommerce per le imprese.

 

Cos’è Amazon Business?
Amazon Business sta cambiando i sistemi di approvvigionamento online delle aziende. Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un’operazione frustrante. Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere. Amazon Business è la soluzione: offre grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni.
Come funziona Amazon Business?
Amazon Business è un negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare con nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese. I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino (i cosiddetti SKU) ai termini più vantaggiosi per i clienti. Si tratta di una specie di “asta inversa” in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto.

Scelta, valore e convenienza: Amazon Business semplifica l’intero processo di acquisto per le aziende, aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano con termini di consegna rapidi e affidabili e condizioni di pagamento flessibili. Si tratta di un’esperienza di shopping che i clienti Amazon riconosceranno e comprenderanno immediatamente. Inoltre Amazon Business offre funzionalità particolarmente utili per gli addetti agli acquisti aziendali.
Strumenti di acquisto utili: Amazon Business offre agli utenti utili strumenti di acquisto che permettono di portare a termine solo gli ordini autorizzati, oltre a tools da integrare nel proprio sistema di acquisti e funzionalità che forniscono un’analisi dettagliata degli acquisti.
Account gratuiti : La creazione di un account Amazon Business è gratuita, anche per le aziende con più responsabili acquisti. Una volta registrati, gli utenti dell’account saranno in grado di effettuare ricerche tra centinaia di milioni di prodotti di Amazon Business, dove i vari venditori concorrono alla vendita.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: