Gioca straordinariamente in notturna la Nuova Pallacanestro Marsala nel derby con Trapani

  

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

 

 Con "palla a due" sabato alle 21.00 il derby della seconda di ritorno tra la Nuova Pallacanestro Marsala e la Virtus Trapani. Hanno gli stessi punti (10) le due formazioni. Una partita, quella del PalaMedipower, che definire "sentita" è poco (anche per i trascorsi azzurri del coach dei gialloblu Massimo Cardillo, ndr).

Agonismo e pepe non mancheranno di certo. La Virtus Trapani arriva all’appuntamento a Marsala col morale alle stelle, avendo domenica scorsa vinto in casa al cospetto della prima in classifica del raggruppamento "Nord" di serie D regionale, la Svincolati Milazzo. Il capitano Alessio Perrone, uno dei veterani del roster, assieme ad un manipolo di altri cestisti, (tra i quali Vincenzo Modica, Andrea Minore, Alberto Cardella e l’ala grande Vincenzo Martinez) hanno le qualità per mettere in apprensione i locali.

La Nuova Pallacanestro Marsala ritorna dal turno di riposo come da calendario. La squadra di coach Peppe Grillo punterà a raccogliere anche in questo secondo "round" (dopo l’emozionante incontro dell’andata deciso da un canestro in più realizzato dai marsalesi), la vittoria coi "cugini" e così ritrovarsi due punti che torneranno utili a fine regular-season. Da una o dall’altra parte toccherà non concedersi vertiginosi cali di tensione nei quattro quarti.

Emanuele Giacalone

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

   
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: