La Puglia come meta turistica mondiale: anche per i voli spaziali Il New York Times, nella sua edizione online, mette il porto vecchio di Monopoli in copertina e lancia Grottaglie per il turismo suborbitale: già da quest’anno

  

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

 

Per illustrare la posizione 18 fra le 52 di tutto il pianeta c’è il porto vecchio di Monopoli. Il New York Times, per i consigli di viaggio 2019, indica la Puglia. E, mentre per le altre indicazioni fa spesso riferimento a specifiche località, nel caso che ci interessa si riferisce a una regione intera, con citazioni di sottotitolo al suo barocco e alla fascia adriatica. Annotazioni specifiche per Lecce e il Salento, per il parco nazionale del Gargano, per la cucina e per i vini, nell’articolo.

E parla anche di spazio, riferendosi a Grottaglie per il turismo dei voli suborbitali: già da quest’anno. Magari è più realistico proiettarsi al 2020 o ancora oltre ma il richiamo c’è già ed è forte.

Fra le mete più ambite di tutto il mondo, dunque, viene segnalata la Puglia (c’è anche la Liguria nel novero delle 52) per il suo passato, per il suo ambiente, per il suo futuro. Che dire, grazie al New York Times perché con “52 Places to Go in 2019” l’assist è fantastico.

L’articolo La Puglia come meta turistica mondiale: anche per i voli spaziali <p class="subtitle">Il New York Times, nella sua edizione online, mette il porto vecchio di Monopoli in copertina e lancia Grottaglie per il turismo suborbitale: già da quest'anno</p> proviene da Noi Notizie..

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

   
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: