Taranto: incidente sulla nave, cavo trancia la gamba a un militare Il 53enne ricoverato al “Santissima Annunziata”. A,Foggia tranciato un cavo dell’alta tensione: tre operai feriti

  

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

 

Gravissimo incidente sul lavoro a Taranto. Un sottufficiale 53enne della Marina militare, a bordo della nave Bergamini, si è visto tranciare di netto la gamba destra da un cavo d’acciaio, un cavo d’ormeggio.  Cause da dettagliare. L’uomo è ricoverato al “Santissima Annunziata” dove i medici tentano una complicata operazione per riattaccare la gamba. Complicata anche perché vanno valutate le condizioni del paziente che, dopo l’infortunio, aveva subìto pure un arresto cardiaco superato grazie all’opera svolta nel reparto di rianimazione. L’uomo è inoltre ferito anche alla gamba sinistra e ad una vertebra dorsale.

A Foggia, durante lavori in città, è stato reciso fortuitamente un cavo dell’alta tensione. Un paio di esplosioni, zona senza corrente e tre operai feriti.

L’articolo Taranto: incidente sulla nave, cavo trancia la gamba a un militare <p class="subtitle">Il 53enne ricoverato al "Santissima Annunziata". A,Foggia tranciato un cavo dell'alta tensione: tre operai feriti</p> proviene da Noi Notizie..

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

   
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: