Fantacalcio Sassuolo, il girone di ritorno per Babacar e Boateng

  

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

 

boateng

Il Sassuolo può contare in attacco su due giocatori con caratteristiche diverse e dal destino intrecciato: l’arrivo di Babacar lo scorso inverno sembrava poter rilanciare il senegalese in un’ambiente con meno pressioni, ma l’approdo in estate di Boateng ha sconvolto i suoi piani rimescolando le gerarchie per il ruolo di prima punta, pur essendo il ghanese un giocatore di movimento a tutto campo piuttosto che una prima punta d’area.

BABACAR E BOATENG, IL FUTURO PER IL FANTACALCIO

Qui di seguito, vi riportiamo l’analisi della situazione postata sul forum dai nostri esperti: “E’ evidente che Boateng sia un giocatore essenziale per la squadra, le cui incognite sono legate a problemi fisici, ma se sta bene può far bene senza alcun dubbio. Non è e non sarà mai una prima punta classica, ma non ci sono molti centrocampisti che siano in grado di portare più bonus di lui. E’ senz’altro un top che può essere determinante al Fantacalcio.

Babacar invece è un vero attaccante centrale, che gioca poco per e con la squadra: essenzialmente il suo scopo è fare gol e in tal senso non è un caso che sia il capocannoniere della squadra con 5 reti, ma d’altro canto  è più soggetto a portare voti insufficienti quando non va a rete. Il suo rendimento però è legato a Boateng, perché gioca solo quando quest’ultimo manca, altrimenti rischia di rimanere in panchina visto che la squadra non sembra ancora matura per sostenerli entrambi in campo.

Pertanto, probabilmente il Sassuolo andrà avanti con il solo Boateng in campo, con Babacar che andrà a voto per lo più da subentrante. Tale impiego rende la gestione di quest’ultimo parecchio complicata, ma un posto in rosa per lui tra gli ultimi slot ci sta, dato che qualche altro gol in canna ce l’ha”.

<

p style=”text-align: justify”>Alla fine dei conti è difficile capire chi a fine campionato avrà ottenuto un rendimento migliore: per un motivo o per un altro entrambi hanno ancora qualche gol in canna ed il dualismo andrà avanti fino al termine della stagione. Boateng, essendo listato centrocampista, è più appetibile, ma Babacar contro le squadre medio-piccole è un’arma da non sottovalutare anche a partita in corso. In sostanza, se li avete in rosa, teneteli: la coppia, seppur non sconsigliata, sarebbe meglio evitarla visti anche i due ruoli diversi al Fantacalcio.

L’articolo Fantacalcio Sassuolo, il girone di ritorno per Babacar e Boateng sembra essere il primo su Fantamagazine.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

   
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: