La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Prestito Maxi di Intesa Sanpaolo: è davvero il migliore per te?

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano


Il Prestito Maxi di Intesa Sanpaolo è un tipo di finanziamento pensato per finanziare spese o investimenti di carattere personale o familiare o comunque per scopi estranei all’attività imprenditoriale. Si tratta di un prestito che si rivolge a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, titolari di conto corrente.

I requisiti necessari per poter accedere al Prestito Maxi di Intesa Sanpaolo sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e una fonte di reddito sicura e adeguata. Una volta inoltrata la richiesta di finanziamento l’esito della domanda viene comunicato in tempi brevi e, una volta ottenuta la concessione, il prestito viene accreditato sul conto corrente del cliente.

Il Prestito Maxi di Intesa Sanpaolo ha un importo finanziabile che va da un minimo di 31 mila euro ad un massimo di 75 mila euro. La sua durata può andare da 24 a 120 mesi, a cui deve essere aggiunto il preammortamento, ossia il periodo che intercorre tra la data di erogazione del prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento.

                                       <p><a href="http://prestiti.supermoney.eu/">Confronta Prestito Maxi con i migliori prestiti sul mercato  »</a>
                <p><em>Intesa Sanpaolo</em><em> prevede, per il Prestito Maxi, la possibiltià di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile. Scegliendo il tasso fisso le rate di rimborso, a scadenza mensile, sono sempre del medesimo importo e non dipendono dall'andamento del mercato finanziario. Questa tipologia di erogazione assicura una rata costante per tutto il tempo del contratto di credito, ma non consente di beneficiare di eventuali ribassi degli interessi. Optando per Prestito Maxi a tasso variabile, il tasso di interesse e l'importo delle rate si modificano in base all'andamento del mercato. Questa opzione è consigliabile per chi è in grado di sostenere un eventuale aumento dell'esborso mensile. </em></p>

Prestito Maxi non prevede l’imposta di bollo né alcun costo per la pratica d’istruttoria. Le uniche voci di spesa per il cliente sono quelle legate alle comunicazioni di legge e all’imposta sostitutiva.

Source

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: