30 milioni di euro per credito immediato e a tasso zero alle imprese agrarie e della Pesca
Fino a 30 mila euro in prestito a tasso zero per le imprese grazie alla cambiale agraria e della pesca di Ismea, con un primo budget complessivo pari a 30 milioni di euro già stanziato dall’Istituto.
Autorizzato dalla Commissione europea, le imprese che operano nel settore agricolo, dell’agriturismo e della pesca che hanno subito problemi di liquidità aziendale a causa dell’epidemia COVID-19 potranno beneficiare di credito immediato.
Il prestito avrà una durata di 5 anni, di cui i primi 2 anni di preammortamento. L’intervento, grazie all’utilizzo della cambiale agraria e della cambiale della pesca, si distingue da altri strumenti finanziari per la semplicità della procedura e le tempistiche estremamente ridotte che consentono di poter erogare gli aiuti al massimo entro una settimana dalla richiesta.
Per informazioni e/o assistenza
L’articolo Sono aperte le domande per prestiti imprese agricoltura e della pesca proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.
Powered by WPeMatico
L’articolo Sono aperte le domande per prestiti imprese agricoltura e della pesca proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.
Powered by WPeMatico
L’articolo Sono aperte le domande per prestiti imprese agricoltura e della pesca proviene da #adessonews #italagevolazioni Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.
Powered by WPeMatico
La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,
come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell'articolo.