........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Sardegna: nuovo bando per le colonnine delle imprese. Mobilità elettrica, “Bando colonnine esteso per favorire maggiore partecipazione”

La Sardegna ci riprova. E’ stato modificato il bando destinato alle imprese che vogliono installare le colonnine fast e si trovano lungo le principali arterie stradali sarde o nelle zone industriali.

Finanziamento fino al 75% a fondo perduto, massimo 30mila euro per azienda, energia al 100% da rinnovabili.

Partiamo dal bando ripercorrendo i punti più importanti. Rispetto alla prima versione il contributo è esteso anche alle piccole e medie imprese che non dispongono di un impianto fotovoltaico e a quelle presenti nelle zone industriali (prima escluse).

In altri termini se non hai o non riesci ad installare un impianto fotovoltaico che comporta un investimento economicamente rilevante, per ricevere il contributo devi comunque utilizzare energia da fornitore che certifica il 100% da fonti rinnovabili. A disposizione ci sono 2,1 milioni di euro, finanziamento fino al 75% dei costi sostenuti e fino ad un massimo di 30mila euro per ogni impresa. C’è tempo fino al 30 settembre 2022 per partecipare.

Attenzione: i beneficiari devono garantire l’accessibilità h24 e le colonnine devono essere localizzate lungo le principali reti viarie di collegamento della regione e nelle principali zone industriali. Un impulso anche alla ricarica di camion e autobus.

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: