........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Cancelliamo il tuo passato per proteggere il tuo futuro: RIABILITAZIONE CREDITIZIA

 

Cancellazione Crif e banche dati creditizie

SIAMO LEADER NEL SETTORE IN ITALIA, è specializzato nella rettifica e cancellazione da tutte le segnalazioni da ritenersi illegittime in banche dati pubbliche e private, comprese le procedure concorsuali e avvenuti pignoramenti ed ipoteche segnalate, nonché cancellate.

Offriamo competenza e alta professionalità nel settore a COSTI CONCORRENZIALI e offriamo un servizio al cliente a 360° grazie al gruppo di professionisti esperti e nel settore da oltre quindici anni.

Riabilitazione Creditizia mette a disposizione un team di professionisti specializzato nella Riabilitazione Creditizia nel pieno rispetto delle normative e leggi vigenti per eliminare le informazioni relative alla situazione debitoria nelle banche dati dei cattivi pagatori.

Le Centrali Rischi sono degli archivi gestiti da società private e pubbliche con i dati di milioni di consumatori e aziende fornite da società di credito al consumo, banche ed intermediari finanziari. Lo scopo è assegnare un “merito creditizio” ed un rating personale.

                Grazie alla riabilitazione creditizia ora puoi cancellarti ANCHE in 30GG

La Suprema Corte di Cassazione con la delibera 14685 del 13 giugno 2017 ha dichiarato che la maggior parte degli intermediari finanziari non ha mai osservato le più elementari norme negli obblighi di segnalazione dei dati negativi e ritardi.

Difatti la legge prescrive in base agli art. 1335 e 2727 c.c. che ove non sono state mai fatte raccomandate con ricevuta di ritorno (a poco quindi valgono le telefonate dei recuperi crediti, le cartoline poste e telegrammi, email) e perciò si ha diritto alla cancellazione Centrale Rischi anche se il debito non lo hai mai pagato.

Ti hanno negato prestiti, mutui o carte di credito?

Vuoi cancellare i tuoi protesti e la cancellazione da tutte le Centrali Rischi Cattivi Pagatori?

Ottieni la Riabilitazione al Credito e Cancellazione Centrali Rischi (Cancellazione Banche Dati, Cancellazione Protesti, Cancellazione Fallimenti, Cancellazione Ipoteche e Pignoramenti, transazioni contenziosi bancari) con professionalità ed esperienza ti aiutiamo a risolvere i tuoi problemi di accesso al credito, verificando innanzitutto se hai segnalazioni illegittime nelle Centrali Rischi o se hai diritto alla riduzione del debito.

 

Non hai pagato una o più rate del tuo prestito, carte di credito, o una cambiale e sei stato segnalato, o protestato per una sofferenza a causa di un momento di difficoltà? non le hai ancora regolarizzate oppure le hai già saldate? O stai piano piano risolvendo questo difficile periodo? sei stato protestato per una o più cambiali o assegni? le hai pagate ma ti hanno detto che ci vogliono tanti anni per cancellarle?

 

Per gli istituti bancari e le finanziarie la risposta è sempre la stessa: non sei più finanziabile e ti senti il mondo crollare addosso. Ti senti dire che non c’è niente da fare, che non dipende da loro, che il sistema è tutto automatizzato e che occorre aspettare tanto tempo per essere, eventualmente, di nuovo finanziabile. E la risposta ti viene data proprio da coloro che hanno avanzato la segnalazione.

 

Lo sapevi che non esiste solo l’istanza di cancellazione ma che ci sono altri strumenti per poter cercare di risolvere il problema? Le istanze di sospensione, le istanze di rettifica o le istanze di riconversione sono solo alcune tra le tante opzioni.

 

Tuttavia, diventare cattivo pagatore non significa rimanerci a vita. Infatti, è possibile con il decorso del tempo ottenere la riabilitazione del credito, e avere nuovamente accesso al credito.

 

Il rifiuto di un prestito, una carta di credito, uno scoperto bancario, potrebbe essere dovuto a segnalazioni al CRIF per ritardi nei pagamenti, mancati versamenti di una o più rate, oppure per un protesto.

 

Richiedi la riabilitazione creditizia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: