........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Hai un’età compresa dai 18 ai 29 anni? dai vita alla tua azienda con un finanziamento fino a 50.000 euro a tasso zero! #italiamicrocredito003

Yes I start Up: Dai vita alla tua azienda con un finanziamento fino a 50.000 euro a tasso zero!

  • Hai un’età compresa dai 18 ai 29 anni? Non sei impegnato in un percorso di studio o di lavoro?
  • Usufruisci dei vantaggi di Yes I Startup rivolti ai NEET e ottieni fino a 50.000 euro per sviluppare la tua idea di impresa!
  • Partecipa alla nuova edizione di Yes I Start Up in attivazione nella tua regione nel 2022 con corsi interamente online tenuti da esperti del settore!
  • Oppure, condividi questa opportunità di formazione e di finanziamento con i tuoi futuri soci!

Grazie ai docenti e ai percorsi formativi di acquisirai le conoscenze professionali necessarie per la creazione di Business Plan, documentazione fondamentale per poter effettuare la richiesta di finanziamento sulla piattaforma Invitalia.La formazione sarà erogata, da docenti qualificati, esperti di gestione e organizzazione aziendale con comprovata esperienza in consulenza fiscale, contabile e commerciale. I docenti accompagneranno e supporteranno i NEET nel percorso che li condurrà dalla fase di start-up alla realizzazione di una vera e propria idea imprenditoriale.

Il Nuovo SELFIEmployment, operativo dal 22 febbraio 2021, finanzia con prestiti a tasso zero fino a 50.000 euro l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale.L’incentivo è gestito da Invitalia nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, sotto la supervisione dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL).

Concluso il percorso formativo e creato il business plan, potrai scegliere di realizzare la tua start up grazie all’accesso al credito agevolato del Fondo SELFIEmploymentIl progetto è promosso da Anpal, cofinanziato dai fondi europei (Fondo sociale europeo), coordinato dall’Ente nazionale per il microcredito e realizzato da partner pubblici e privati.

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: