Carte di credito con fido e/o prestito: 98% di approvazione: UNA CARTA, TANTISSIMI VANTAGGI.
Anche per segnalati
Non richiediamo nessun documento per la richiesta della carta (solo il tuo codice fiscale).
La tua “Credit Card Free” offre diversi strumenti per la tua sicurezza: la tecnologia contacless e sistema chip & pin per i tuoi pagamenti elettronici, OTP (One-Time-Password) per pagamenti sicuri su internet.
La carta di credito ha un prestito incorporato, ciò significa che permette al titolare di effettuare acquisti, o prelievi, anche in assenza di disponibilità di liquidità sul conto corrente.
Il totale speso durante l’arco del mese verrà, poi, rimborsato dal titolare il mese successivo a seconda della modalità di rimborso prevista dalla carta o scelta dallo stesso cliente.
In alternativa può funzionare come un prestito che restituisci in comode rate.
La carta può essere utilizzata per qualsiasi acquisto e per prelevare denaro contante negli sportelli bancari, naturalmente senza superare il tetto massimo messo a disposizione dall’istituto di credito e/o finanziaria.
La tua “Credit Card Free” offre diversi strumenti per la tua sicurezza: la tecnologia contacless e sistema chip & pin per i tuoi pagamenti elettronici, OTP (One-Time-Password) per pagamenti sicuri su internet.
Per pagare puoi utilizzare il tuo smartphone o smartwatch puoi aggiungere la tua carta nei wallet di Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay.
Inoltre puoi digitalizzare la carta nell’app Hello! PAY su smartphone Android. Dall’app Hello! Bank puoi controllare la sicurezza della tua carta e usufruire di molte altre funzioni.
La tua “Credit Card Free”! è impagabile, soprattutto se si considera che è del tutto gratuite: puoi attivare anche se non hai un conto corrente bancario.
“Credit Card Free” consente di effettuare spese mensili senza registrare effettivamente delle uscite, in quanto gli importi vengono detratti dal conto corrente generalmente il 10 del mese successivo o in alternativa li rimborsi come un prestito.
Ne consegue che normalmente una carta di credito vera e propria deve essere collegata al conto corrente, perché è su questo che poi verranno addebitate le spese sostenute e gli eventuali prelievi di contante.
Tuttavia, “Credit Card Free” permette di usufruire degli stessi vantaggi di una vera e propria carta di credito, senza però la necessità di dover aprire un apposito conto corrente e senza doverle collegare ad un preesistente rapporto bancario.
Vantaggi
SENZA commissioni annuali
SENZA commissioni nei bancomat di tutto il mondo
SENZA necessità di cambiare di banca
Benefici:
Senza commissioni annuali per sempre
Senza commissioni per il prelievo di denaro in contanti
Senza commissioni per acquisti effettuati all’estero
Assicurazione di viaggio gratuita e completa
Credito gratuito fino a 7 settimane
Senza bisogno di dover cambiare banca
Servizio clienti gratuito attivo 24 ore su 24
Riepilogo delle transazioni online
Portale online di assistenza clienti
Pagamento Contactless
Mastercard® SecureCode
Fai l’affare e rimani aggiornato sulle promozioni e le offerte che #adessonews ha pensato per te.
carta di credito con fido cod promozione #microcreditoitaliafree
Una carta di credito con fido
SENZA commissioni annuali
SENZA commissioni nei bancomat di tutto il mondo
SENZA necessità di cambiare di banca
Delibera immediata solo con il codice fiscale
98% di approvazione
Per info e/o richiedere la promozione