CREDITO D’IMPOSTA
È un qualsiasi credito che il contribuente vanta nei confronti dello Stato. Può essere utilizzato per compensare eventuali debiti nei confronti dell’erario e per il pagamento dei tributi. Il Decreto Rilancio ha introdotto un’importante novità: la possibilità di cedere il proprio credito d’imposta per interventi di ristrutturazione, riqualificazione energetica e messa in sicurezza sismica.
CESSIONE DEL CREDITO
Il Decreto Rilancio prevede che il credito d’imposta di alcune specifiche detrazioni fiscali (superbonus 110%, ecobonus, sisma bonus, bonus ristrutturazione, bonus facciate) possa essere ceduto ad altri soggetti, compresi gli istituti di credito e gli altri intermediari finanziari, senza facoltà di successiva cessione, eccetto la possibilità di due ulteriori cessioni solo verso banche e intermediari finanziari. In tal modo imprese, professionisti e cittadini possono avere a loro disposizione una liquidità immediata da investire in nuovi progetti.

Stai pensando di beneficiare dei bonus fiscali edilizia in totale sicurezza?

Grazie alla cessione dei crediti fiscali legati all’edilizia, hai la possibilità di ottenere maggiore liquidità per fare crescere la tua impresa.

Affianchiamo le imprese del settore edilizio o energetico impegnate nella realizzazione degli interventi di riqualificazione edilizia ed efficientamento energetico per la cessione dei loro crediti fiscali.

Finanziamenti e Agevolazioni

www.finsubito.eu

 

 

Finanziamenti e Agevolazioni

www.finsubito.eu

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.