Garanzia SupportItalia di SACE si estende alle imprese edili italiane che operano con il Superbonus e gli altri crediti edilizi: come funziona.
SACE estende da oggi la rosa dei propri strumenti per la liquidità delle imprese italiane con una nuova soluzione per quelle del settore edile che operano nell’ambito del Superbonus o altri bonus edilizi.

Per informazioni: finsubito.eu
Solo agevolazioni, personali e aziendali.

 

Le aziende con i codici ATECO 41 e 43 potranno accedere alla Garanzia SupportItalia di SACE sui finanziamenti erogati (sotto qualsiasi forma) da banche, istituzioni finanziarie nazionali e internazionali e altri soggetti abilitati all’esercizio del credito in Italia.

Le imprese che realizzano o hanno realizzato rientranti nella normativa agevolativa del Superbonus, possono valorizzare i crediti fiscali maturati prima del 25 novembre 2022, che tra l’altro concorrono a determinare il merito creditizio attribuito dalle stesse banche che hanno concesso loro il finanziamento.

 

Per informazioni: finsubito.eu
Solo agevolazioni, personali e aziendali.

Le linee di credito garantite da SACE, potranno essere utilizzate per finanziare i costi per nuovi investimenti, capitale circolante, costi del personale, canoni di locazione o affitto di ramo di azienda, in linea con quanto previsto dal norma del Decreto Aiuti.

SACE offre supporto alle aziende nell’ambito del programma di intervento straordinario “Supportitalia”

 

Per informazioni: finsubito.eu
Solo agevolazioni, personali e aziendali.

 

Finanziamenti e Agevolazioni

www.finsubito.eu

 

 

Finanziamenti e Agevolazioni

www.finsubito.eu

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.