Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubito Video aste
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per tutti i cittadini di Montecarlo torna anche quest’anno il bonus idrico: le domande possono essere presentate presso lo sportello del Comune dal 29 aprile al 18 maggio prossimi.

 

Un bonus sociale che si concretizza in un rimborso direttamente sulla bolletta dell’acqua  che  fa affidamento sulle risorse destinate ai comuni dall’Autorità idrica toscana ( Ait), e può arrivare fino al 50%  dell’importo annuale dovuto dall’utente al gestore per l’anno solare precedente, nei limiti delle disponibilità assegnate.

 

Possono fare richiesta tutti i residenti nel Comune di Montecarlo con attestazione Isee in corso di validità di valore pari o inferiore a 9.530 euro, elevata a 20.000 euro per i nuclei familiari con almeno 4 figli fiscalmente a carico.

La domanda può essere presentata sia dai titolari diretti di utenza domestica, sia dagli utenti che fanno riferimento ad un unico contatore con contratto in capo, di norma, ad un amministratore  di condominio.

 

“Un sostegno importante e una concreta opportunità – commenta l’assessora alle politiche sociali Simona Pieretti – che, grazie alla collaborazione con l’Ait ci permette di stare vicino alle famiglie più bisognose della nostra comunità  già fortemente colpite  dagli aumenti delle utenze e dei generi alimentari. Anche in questa occasione l’amministrazione comunale di Montecarlo si dimostra sensibile verso le  problematiche sociali del territorio, e ribadisce il proprio impegno nel   sostenere i più fragili e nel prevenire l’insorgere di nuove povertà  confermando la  priorità nell’ambito delle politiche sociali  mettendo in atto tutti gli strumenti e le risorse che ha a disposizione”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui