Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubito Video aste
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il bando Family Hotel regione Calabria, pubblicato con decreto n. 1013 del 29 gennaio 2024, è stato pensato per migliorare l’offerta turistica regionale. L’agevolazione, entrando nel dettaglio, sostiene quelle imprese che intendono adeguare la propria struttura alle esigenze delle famiglie con bambini e neonati.

Insomma, molto più dei classici finanziamenti a fondo perduto b&b, il bando Family Hotel regione Calabria può essere un’ottima chance per chi possiede un albergo o una struttura equiparabile e intende investire in lavori di ristrutturazione e riqualificazione.

In questa breve guida, scoprirai tutte le info di cui hai bisogno per capire se il bando Family Hotel regione Calabria fa al caso tuo: requisiti, scadenze, domanda e interventi finanziabili.

Bando Family Hotel regione Calabria: i beneficiari

Con 16 milioni di euro di dotazione finanziaria, il bando Family Hotel regione Calabria si rivolge a tutte le MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese) calabresi che si occupano di servizi ricettivi. Parliamo, in sostanza, di alberghi, villaggi vacanze, residenze turistiche e altre strutture a queste assimilabili. L’unica condizione è che risultino già attive alla data di presentazione della domanda.

Bando Family Hotel regione Calabria: cosa finanzia

Vediamo ora cosa è possibile realizzare con i fondi del Bando Family Hotel regione Calabria. Innanzitutto, i beneficiari devono realizzare investimenti che abbiano come fine l’adeguamento e la riqualificazione di strutture ricettive per renderle più adeguate ad accogliere famiglie con bambini e neonati.

Insomma, con i fondi del Bando Family Hotel regione Calabria si possono realizzare interventi come:

  • Creazione di aree bebè e parchi gioco;
  • Eliminazione di barriere architettoniche;
  • Altre opere murarie;
  • Piscine e vasche per bambini;
  • Interventi di messa in sicurezza degli spazi verdi e degli spazi comuni;
  • Servizi di consulenza, marketing e comunicazione.

Bando Family Hotel regione Calabria: scadenze e presentazione domanda

Il Bando Family Hotel regione Calabria è aperto dal 1° febbraio 2024 e le domande possono essere presentate fino al 30 giugno 2024 alle ore 16:00 (salvo eventuali proroghe).

Le domande, la modulistica e la modalità di presentazione è disponibile sulla pagina web dedicata. Vista la complessità del bando, è opportuno farsi seguire da un esperto durante tutta la procedura.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui