Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubito Video aste
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Algebris | ESGnews

Algebris Green Transition Fund continua la sua espansione, raccogliendo in questo round quasi 60 milioni di euro e superando così l’obiettivo iniziale di raccolta di 300 milioni di euro, raggiungendo una dimensione complessiva intorno ai 320 milioni di euro. Il fondo mira ora ad incrementare ulteriormente la propria raccolta fino al termine del periodo di sottoscrizione, che scadrà a luglio 2024.

Fino ad oggi, il fondo di private equity di Algebris ha concretizzato tre investimenti strategici ossia Omnisyst, azienda attiva nell’innovazione per la gestione dei rifiuti industriali, Datek22, azienda che fa parte della nuova piattaforma Aquanexa, specializzata in servizi di modellazione e monitoraggio delle reti idriche ed Esapro, fornitore di soluzioni EPC e O&M per impianti fotovoltaici, con un focus sul settore industriale.

Queste acquisizioni riflettono l’approccio mirato del fondo a investire in realtà attive nei domini cruciali della transizione energetica, dell’economia circolare e delle tecnologie abilitanti per la città e l’agricoltura. Questi investimenti sono in linea con l’Articolo 9 dell’SFDR e dimostrano l’attenzione del fondo verso settori strategici per l’attuale contesto ecologico di scarsità e normativo.

“Siamo entusiasti di aver superato il nostro obiettivo di raccolta, attirando investitori di primo ordine che condividono la nostra visione” ha commentato Luca Valerio Camerano, Managing Director e Senior Partner di Algebris Green Transition Fund. “Il nostro approccio industriale è intenzionato a catalizzare la crescita e lo sviluppo delle imprese che rientrano nel nostro ambito di investimento. I traguardi conseguiti e la qualità degli investimenti effettuati ci rendono particolarmente soddisfatti e ottimisti sul contributo che questi apporteranno al panorama economico, in sintonia con i più alti standard di sostenibilità”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui