Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubito Video aste
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“In Italia l’auto elettrica rispetto al salario medio costa ancora troppo”. E gli incentivi? “La differenza e’ tale che dovrebbero essere degli aiuti esagerati e ciò significherebbe alzare troppo le tasse degli italiani”. Gilberto Pichetto Fratin è sempre considerato un ministro a rischio. Pare non entusiasmare il governo. Forse perché ha il vizio di limitarsi ad affermazioni di buon senso. Insomma, il contrario del ministro cognato miracolato.

E sull’auto elettrica ha detto ciò che pensa la stragrande maggioranza degli italiani. E che è poi la stessa cosa relativa alle imposizioni europee per la casa green.

A tutto ciò si aggiunge la stupida politica governativa riguardo ai bonus, agli incentivi, alle agevolazioni. Ed anche all’adeguamento di salari e pensioni o al taglio delle tasse. Per mere ragioni elettorali si è puntato solo sulle fasce più basse. Composte da chi, pur con tutti gli aiuti a disposizione, non sarà mai in grado di acquistare un’auto elettrica e neppure gli altri prodotti del made in Italy venduti ormai a prezzi proibitivi. Oppure composte da evasori e furbetti vari che denunciano redditi bassi pur guadagnando molto di più.

In ogni caso vengono penalizzati gli appartenenti al ceto medio, costretti a pagare le tasse per tutti senza aver diritto ad aiuti e agevolazioni. Con il brillante risultato di ridurre drasticamente la capacità di spesa di queste famiglie, facendo calare i consumi dei prodotti italiani e mettendo a rischio le produzioni industriali e agricole. Una spesa di almeno 30mila euro per una vettura elettrica,  a cui si aggiunge una cifra superiore per adattare la casa ai diktat ambientalisti, significa distruggere il bilancio di milioni di famiglie. Distruggendo, di conseguenza, il tessuto economico italiano.

Ma è proprio ciò che vogliono i padroni statunitensi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui