Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



25 Novembre 2022

Luca Crippa, head of product, underwriting and channels accounting della compagnia: «Abbiamo valorizzato quanto di buono avevamo nell’ex Aviva, aggiungendo le soluzioni di Allianz che hanno ampliato e completato l’offerta».

 

Luca Crippa

«Ci siamo mossi nell’ottica di quanto affermato dal nostro ceo Agostino Ferrara, che ha basato la strategia di integrazione dell’ex Aviva Italia nel gruppo Allianz seguendo il motto “Continuità e Sviluppo”». Spiega così, Luca Crippa, head of product, underwriting & channels accounting di Allianz Viva, il nuovo piano prodotti che la compagnia ha elaborato dall’inizio di quest’anno e che abbraccerà anche il 2023.

Un piano articolato che, come sottolinea Crippa, ha richiesto «numerosi incontri con le varie commissioni agenti il cui contributo è stato prezioso. Da quando l’acquisizione è divenuta realtà ci siamo messi in gioco facendo leva sull’esperienza e sulle peculiarità dell’ex Aviva Italia e soprattutto sul peso di un grande gruppo come Allianz».

Il nuovo catalogo prodotti 2022-2023 messo a disposizione della rete agenziale di Allianz Viva, ha aggiunto Crippa, ha dunque «valorizzato quanto di buono avevamo nell’ex Aviva, aggiungendo le soluzioni di Allianz che hanno ampliato e completato l’offerta. Penso per esempio al tutti i prodotti riferiti al mondo salute, ad alcuni prodotti corporate e alla polizza Cyber, peraltro attualissima». E vediamolo, allora, questo piano, in modo dettagliato e suddiviso per settori.  

MOTOR – Nel motor il prodotto ex Aviva Easy Drive è stato reso operativo su Matrix a febbraio scorso. Lo stesso è valso per Easy Drive Veicoli Storici (marzo 2022) e Safe Drive (maggio 2022). La rete Allianz Viva, da maggio, ha in catalogo il prodotto Allianz Libri Matricola. In Aviva non era presente un  prodotto strutturato di questo tipo. Nel 2023 la rete Allianz Viva comincerà a vendere i prodotti di Allianz 5 Giorni, Kasko Kilometriche e Offerte Veicoli Elettrici, e inserirà in Easy Drive la garanzia Allianz relativa alle macrolesioni del conducente.

RETAIL – In questo settore la novità di inizio anno ha riguardato la salute, con i due prodotti Allianz Ultra Salute e Protezione Oncologica, disponibili per la rete Allianz Viva da febbraio. È stato reso operativo su Matrix a marzo SalvaCasa (ex Aviva), a cui si è aggiunta  la polizza Allianz UltraCasa e Patrimonio (NatCat e tutela legale). Da agosto scorso la rete commercializza il prodotto Allianz Cyber Pmi. Confermata e resa operativa su Matrix a settembre la polizza ex Aviva Infortuni Completa. Da ottobre è disponibile il prodotto Allianz Infortuni da Circolazione e Fabbricato Protetto (quest’ultimo prodotto ex Aviva aggiornato e condiviso dalle reti Allianz e Allianz Viva). Nei primi mesi del 2023 saranno in commercio le due polizze Allianz Ultra Casa e Patrimonio 2.0 e Universo Agricoltura. Successivamente sarà reso disponibile anche Prodotto Impresa Pmi.

CORPORATE – Nel corporate, la rete sta attingendo e attingerà sempre di più da quanto propone Allianz. Da luglio scorso c’è la novità Allianz Board Protection e in questa parte finale del 2022 saranno resi disponibili anche i prodotti Allianz Enterprise Property, Allianz Enterprise Construction, Allianz Enterprise Liability 123Cauzioni, Allianz Enterprise Liability 122 e Modelli Generici Property ed Infortuni. Nel 2023 sarà completata la linea dei modelli generici Allianz e commercializzato Columbus Yacht (condiviso dalle reti Allianz e Allianz Viva) e Cyber MidCo.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui