Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




L’avvocatessa Vittoria Tornese

L’avvocatessa manduriana Vittoria Tornese, esperta in diritto civile, ha ottenuto dal Tribunale di Brindisi la cancellazione di tutti i debiti accumulati da due piccoli imprenditori facendo applicare la nuova legge sul sovraindebitamento conosciuta come “legge salva suicidi”.

La professionista manduriana che opera nello studio legale De Francesco a Brindisi, ha fatto applicare sui suoi assistiti l’esdebitazione e quindi la cancellazione di tutti i debiti accumulati pari a circa 550mila euro.  
A tale procedura è possibile accedere una sola volta ed è rivolta a quei soggetti che, in quanto totalmente incapienti, non possono neppure in minima parte restituire il debito accumulato.
Solo a seguito del minuzioso e certosino lavoro svolto dall’avvocatessa Tornese e del professionista nominato in qualità di gestore della crisi da sovraindebitamento, Marco Botrugno, il giudice Stefano Sales del tribunale brindisino ha accolto la domanda e ha concesso l’esdebitazione ad una coppia di coniugi caduti in disgrazia economica che hanno beneficiato della cancellazione dell’enorme debito. Liberati da questo, i due ex debitori potranno avere un nuovo accesso al credito, anche in virtù della cancellazione dalla Centrale dei Rischi con possibilità di una nuova reale ripartenza nell’ambito della propria vita professionale e personale.
La Legge 3 del 2012 fatta applicare dall’avvocatessa manduriana per i suoi assistiti, chiamata anche legge sul sovraindebitamento o “legge salva-suicidi”– è stata approvata dal Parlamento italiano per dare la possibilità ai soggetti non fallibili di uscire dai debiti attraverso una procedura giudiziaria ben definita, possibilità prima non prevista. La legge, infatti, ha introdotto l’esdebitazione anche per i soggetti a cui non si applica la liquidazione giudiziale (quelli che venivano chiamati “soggetti non fallibili”), come ad esempio piccole imprese e privati cittadini.
 

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.

Adnkronos – oggi, sab 25 maggio

Adnkronos – oggi, sab 25 maggio

Adnkronos – oggi, sab 25 maggio

Adnkronos – oggi, sab 25 maggio

Adnkronos – oggi, sab 25 maggio

Adnkronos – oggi, sab 25 maggio



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui