Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


image_print

La SoMS, costituita il 22 dicembre 2023, è dedicata a tutte le persone del Gruppo e ai loro familiari con il preciso scopo di offrire un aiuto concreto nel momento del bisogno.

Diventare soci è una tutela per ognuno di noi: vuol dire solidarietà e aiuto reciproco dove ogni singolo socio e i propri familiari ricevono assistenza e supporto grazie alle quote versate dal Gruppo Intesa Sanpaolo e da tutti gli altri soci.  

La quota annuale di iscrizione è di € 5 per ciascun socio ordinario e include anche i familiari conviventi. Intesa Sanpaolo “raddoppierà” il contributo versando la somma corrispondente alle quote dei soci ordinari.

I principali aiuti della SoMS nella fase di avvio sono:

  • il supporto a soci e loro familiari in condizioni di difficoltà che non trovino coperture da altri enti welfare del Gruppo;
  • il sostegno per i figli con disabilità non autosufficienti, sviluppando le iniziative del «dopo di noi» per gli aspetti assistenziali, giuridici e economici, ma anche supportando i soci a preparare e costruire un progetto di vita per i propri figli.

Anche i familiari non conviventi del socio ordinario (ad esempio i figli) potranno richiedere l’iscrizione come soci ordinari familiari (saranno presto disponibili le specifiche modalità). Con l’iscrizione i familiari non più coperti da “Long Term Care” del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo, potranno mantenere la copertura LTC alle stesse condizioni del FSI.

Sono inoltre in corso di definizione le modalità di iscrizione per esodati e pensionati.

Non aspettare! Conferma subito l’iscrizione alla SoMS, un aiuto importante e concreto in caso di bisogno!

Vai su #People all’indirizzo Servizi amministrativi > Richieste amministrative > Richiesta iscrizione Società di Mutuo Soccorso; oppure cliccando qui -> https://people.intesasanpaolo.com/ispeople?id=isp_servizi_hr

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui