Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


HYPE continua ad espandere le proprie collaborazioni e le funzionalità per i suoi clienti. Dopo Younited Credit, l’offerta dedicata al credito dell’app si amplia ancora con l’aggiunta di una nuova opportunità di finanziamento: i prestiti online Compass.

Grazie a questa partnership, gli utenti di HYPE possono richiedere un finanziamento Compass direttamente dall’app, con importi che vanno da 1.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro.

Il processo è progettato per essere rapido e veloce, con un’esito finale della richiesta entro 24 ore. Inoltre Compass, parte del Gruppo Mediobanca, è un partner affidabile nel mondo del credito al consumo.

Come richiedere un prestito Compass da HYPE

Il processo di richiesta del prestito è semplice e intuitivo:

  1. Aggiorna l’app HYPE e accedi all’area Credito;
  2. Seleziona la voce Prestiti Personali e Compass;
  3. Compila la richiesta e ricevi un tasso su misura in base al proprio profilo;
  4. Carica online la documentazione richiesta;
  5. Ricevi l’esito finale entro 24 ore;
  6. Otteni l’erogazione direttamente sul tuo conto HYPE.

In ogni fase della richiesta del prestito, i consulenti Compass sono a tua disposizione per fornirti assistenza.

Quali sono i requisiti?

Per iniziare la procedura di richiesta del prestito dovrai avere a portata di mano:

  • Carta d’Identità;
  • Codice Fiscale o tessera sanitaria;
  • una documentazione di reddito attuale (busta paga per dipendenti privati o pubblici, un cedolino della pensione per pensionati o un Modello Unico per lavoratori autonomi).

È importante che il documento di reddito sia il più recente disponibile.

Inoltre, occorre controllare i limiti di avvaloramento annuo del tuo conto HYPE: se l’importo richiesto supera tali limiti, puoi effettuare l’upgrade a HYPE Next o HYPE Premium per usufruire di maggiori opzioni di finanziamento.

CONSIGLIO: se accrediti lo stipendio su HYPE avrai maggiori possibilità di ottenere un esito positivo sulla richiesta di prestito.

Per i cittadini stranieri, è richiesta anche la residenza in Italia da almeno 1 anno e un permesso di soggiorno valido.

Credit Boost, Mutui e altro ancora

Oltre ai prestiti Compass, HYPE ha anche altre soluzioni di accesso al credito.

Con Credit Boost (Sella personal credit), ad esempio, puoi ottenere fino a 2.000€ subito da spendere e rateizzare i tuoi acquisti. Scegli l’importo e decidi in quanto tempo rientrare del prestito.

Oppure puoi richiedere anche un mutuo con Banca Sella, senza pagare spese di istruttoria. Se chiedi un Mutuo Green, inoltre, i primi 12 mesi sono senza interessi.

E naturalmente resta valida l’opzione prestito personale Younited, che ti permette di accedere fino a 50.000 euro direttamente online da app HYPE, con esito in 24 ore.

Altre funzionalità di HYPE

La partnership tra HYPE e Compass non è l’unico caso di collaborazione virtuosa tra la fintech nata da Banca Sella e altre società italiane.

Oltre ad offrire un conto online con carta prepagata (completo di IBAN), l’app mette anche a disposizione tante funzionalità extra:

  • Investimenti: grazie all’accordo con Gimme5, HYPE ti permette di investire in fondi comuni di investimento i tuoi risparmi (a partire da 1,00 euro);
  • Conto deposito: l’accordo con illimity offre la possibilità agli hyper di mettere da parte della liquidità a linee vincolate o svincolabili, a tassi competitivi;
  • Bitcoin: grazie a Conio avrai la possibilità di comprare bitcoin (BTC) e conservarli direttamente nella tua app HYPE.

Ancora non hai un conto HYPE? Iscriviti gratis e ricevi da 5 a 25,00 euro di bonus con il codice CIAOHYPER

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui