Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il dottor Massimiliano Peroni è a disposizione in via Pietro Conti

 

Debitoo sbarca a Spoleto: la nota realtà specializzata nella tutela dei debitori inaugura in città un nuovo ufficio, che sarà a disposizione di tutti quei consumatori che non riescano a far fronte agli impegni contratti con banche, finanziarie e istituti di credito.

L’apertura della sede di Spoleto si inserisce in una strategia di ampliamento già annunciata negli scorsi mesi, con la quale Debitoo punta a diventare una realtà capillare presente in diverse aree del territorio nazionale.

Debitoo: l’ufficio di Spoleto a supporto dei debitori

Debitoo è una società nata dall’esperienza di Gabriel Anca, un ex Credit Manager e Procuratore Stragiudiziale che ha scelto di mettere il suo know how al servizio di quei consumatori vessati da situazioni di insolvenza insostenibili, dopo aver lavorato per le realtà bancarie e creditizie più importanti a livello internazionale – tra cui Compass Banca Spa, Agos Ducato Spa, Gruppo Mediobanca Spa, Ifis Banca Spa.

All’interno della nuova filiale di Spoleto, sita in via Pietro Conti 27, grazie al Dott. Massimiliano Peroni, esperto nelle procedure stragiudiziale Art. 115 T.U.L.P.S. con un bagaglio lavorativo di oltre 8 anni nel mondo del Credit Management.

Il centro si occuperà infatti della risoluzione delle numerosissime situazioni debitorie dei diversi consumatori, offrendo al contempo un affiancamento nelle controversie bancarie private e societarie, in linea con quanto previsto dalla classica formula di Debitoo.

I servizi di Debitoo di cui avvalersi a Spoleto

Il team di Debitoo si occupa di fornire assistenza a tutti coloro che, per questioni spesso non imputabili alla volontà personale, si ritrovano in una situazione che non consente loro di ripianare i debiti contratti.

Per farlo, si occupa di analizzare, con un occhio competente, i contratti e le clausole firmate, individuando quelle procedure che, anche in relazione alle leggi in materia bancaria e creditizia, offrono l’opportunità di ridefinire o sospendere un debito o renderlo più sostenibile.

Uno dei servizi offerti da Debitoo è quello relativo all’abbassamento della rata, una riduzione dell’importo mensile che, al variare del contratto sottoscritto e della normativa in materia, può avere carattere temporaneo o definitivo. I consulenti di Debitoo, in questo caso, analizzano le situazioni per individuare quelle procedure bonarie di rimodulazione finanziaria spesso messe a disposizione dagli istituti di credito, facendosi carico di burocrazia e trattative e offrendo al contempo una tutela legale e stragiudiziale

Naturalmente, Debitoo offre un supporto concreto anche in tutti quei casi di sovraindebitamento che attanagliano privati e aziende. Forte di un ufficio legale interno e di una squadra di operatori specializzati, valuta ogni situazione con un approccio sartoriale, analizzando se sussistano le condizioni per accedere alle tutele previste dalla legge del 27 gennaio 2012 n.3 e beneficiare di una delle tre opportunità di accordo possibili per risanare l’esposizione debitoria.

Debitoo aiuta inoltre a valutare la regolarità delle eventuali richieste di chiusure di saldo e stralcio proposte dalla banca: delle procedure che possono sottendere delle asimmetrie, talvolta dovute a difformità o alla mancanza di indicazioni in merito al TAEG, altre volte a casi di anatocismo bancario e usura bancaria. I consulenti di Debitoo hanno la gusta competenza per individuare condizioni sfavorevoli, in modo da ristabilire l’equilibrio e rendere la fase di pagamento più equa e regolare.  

Debitoo offre inoltre un aiuto concreto in tutti quei casi in cui, per un’estinzione anticipata o rinnovo di una cessione del quinto, le finanziarie non riconoscano ai consumatori il rimborso delle commissioni: un importo di cui molto spesso i contraenti non sanno di avere diritto e che le banche tendono a non erogare automaticamente.

Debitoo tutela quindi i diritti dei soggetti debitori, affiancandoli in un percorso di risanamento che restituisce loro la serenità nel rispetto dei presupposti normativi. Per farlo, adotta una serie di procedure standardizzate e consolidate, che offrono l’opportunità di risolvere velocemente e con successo qualunque condizione di squilibrio nella situazione di insolvenza.

Una proposta all’avanguardia, caratterizzata da zero costi iniziali e una clausola di garanzia che, in unione ai servizi offerti dal punto di vista consulenziale, operativo e legale, rendono la nuova sede di Spoleto una risorsa preziosa per tutto il territorio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui