Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Approvato il Piano urbanistico a Diano Castello per il nuovo parcheggio pubblico – Prima la Riviera



















nuovo parcheggio pubblico in via Guglielmo Marconi

“Con questa variante daremo la possibilità al Comune di Diano Castello di avere uno spazio nuovo, riqualificato e soprattutto utile per abitanti e turisti”.

Pubblicato:

Su suggerimento dell’assessore all’Urbanistica Marco Scajola, la Giunta regionale ha dato il via libera alla modifica del Piano urbanistico comunale (Puc) di Diano Castello. Questa modifica prevede la costruzione di un nuovo parcheggio pubblico lungo via Guglielmo Marconi con l’intento di rinnovare un’area situata a nord del centro storico del paese. Le migliorie includono l’installazione di una pavimentazione drenante, la costruzione di una struttura porticata e la creazione di nuovi stalli per incrementare la disponibilità di parcheggi rispetto a quelli attualmente presenti nel piazzale sottostante.
“Tutte le opere pubbliche, dalle più piccole alle più grandi, passano da un’attenta pianificazione urbanistica –ha  dichiarato l’assessore regionale Marco Scajola -. Come Regione Liguria prendiamo quotidianamente in carico le richieste dei Comuni per andare il più incontro possibile alle esigenze dei singoli territori e soprattutto dei cittadini. Con questa variante daremo la possibilità al Comune di Diano Castello di avere uno spazio nuovo, riqualificato e soprattutto utile per abitanti e turisti”.

Necrologie

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui