Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

#finsubitoagevolazioni – #finsubitosicilia – Agricoltura in Sicilia, dalla Regione 44 milioni per acquistare nuovi macchinari. Contributi fino 80% #finsubitoagevolazioni

Di#adessonews

Mag 30, 2024 ##adessonews, ##agricoltura allevamento e pesca in sicilia, ##agricoltura e allevamento della sicilia, ##agricoltura e allevamento in sicilia, ##bandi agricoltura regione sicilia 2023, ##bandi aperti agricoltura sicilia, ##bandi in agricoltura sicilia, ##contributi a fondo perduto b&b sicilia, ##contributi a fondo perduto per casa vacanze sicilia, ##contributi a fondo perduto per parrocchie sicilia, ##contributi a fondo perduto per ristrutturazione case rurali 2023 sicilia, ##contributi a fondo perduto sicilia agricoltura, ##contributi agricoli sicilia, ##contributi agricoltura sicilia, ##contributi agricoltura siciliana, ##contributi in agricoltura calabria, ##contributi in agricoltura sardegna, ##contributi in agricoltura sicilia, ##contributi mandorleto sicilia, ##contributi regione sicilia per agricoltura, ##contributo a fondo perduto artigiani sicilia, ##contributo a fondo perduto bonus energia sicilia, ##contributo a fondo perduto energia regione sicilia, ##contributo a fondo perduto fotovoltaico regione sicilia, ##contributo a fondo perduto irfis sicilia, ##contributo a fondo perduto regione sicilia 2022, ##contributo a fondo perduto regione sicilia 2023, ##finanziamenti a fondo perduto sicilia agricoltura 2024, ##finanziamenti attività agricole, ##finanziamenti sicilia attività agricole, ##finanziamenti sicilia fondo perduto, ##finanziamenti sicilia giovani imprenditori, ##finsubitosicilia, ##regione sicilia agricoltura bandi aperti, ##regione sicilia agricoltura e foreste, ##regione sicilia bandi agricoltura, ##regione sicilia contributi a fondo perduto, ##regione sicilia contributi per l'agricoltura, ##regione siciliana contributo a fondo perduto, ##sicilia agricoltura, ##sicilia agricoltura bandi, ##sicilia agricoltura e allevamento, ##sicilia allevamento, ##sicilia contributi a fondo perduto, ##sicilia contributi a fondo perduto fino al 60 per la diversificazione delle attività agricole, ##sicilia contributi a fondo perduto fotovoltaico, ##sicilia contributi a fondo perduto per il turismo, ##sicilia contributi agricoltura, ##sicilia contributo agricoltura, #acquistare, #agricoltura, #contributi, #contributi agricoltura sicilia 2023, #dalla, #finanziamenti agricoltura sicilia, #fino, #finsubitoagevolazioni, #macchinari, #milioni, #nuovi, #regione, #sicilia


Contributi a fondo perduto fino 80%

Fondi per l’agricoltura in Sicilia: 44 milioni di euro per acquistare nuovi macchinari.

Richiedi subito il tuo contributo e finanziamento agevolato
Inserisci su Google: #finsubitosicilia
Accedi e clicca su richiedi informazioni

Un fondo da 44 milioni di euro per gli agricoltori siciliani da destinare all’acquisto di nuovi e più moderni macchinari. Lo prevede l’avviso pubblicato dall’assessorato regionale dell’Agricoltura su “Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare” finanziato con fondi del Pnrr. Sempre oggi disco verde dall’Ars per le norme inserite dal governo nella Legge di stabilità con i finanziamenti a favore del settore agricolo.

La domanda di sostegno deve essere compilata, sottoscritta e inviata esclusivamente in modalità telematica, attraverso l’applicativo del Sistema informativo agricolo nazionale (Sian), a partire dal 15 gennaio 2024 ed entro il 29 marzo 2024. Il bando è consultabile sul sito istituzionale della Regione Siciliana. “Sono orgoglioso – ha detto l’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino – del lavoro portato avanti dal governo regionale per varare una Finanziaria che ha dato centralità al comparto agricolo e che punta allo sviluppo dell’Isola. Le risorse destinate al recupero dei borghi marinari, agli interventi di manutenzione sulla viabilità rurale e per le iniziative di promozione legate al titolo di “Regione europea della gastronomia 2025″ vanno in questa direzione. Un risultato possibile anche grazie al senso di responsabilità dimostrato dalle opposizioni”.

Richiedi subito il tuo contributo e finanziamento agevolato
Inserisci su Google: #finsubitosicilia
Accedi e clicca su richiedi informazioni




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui