Articolo non presente

Operativi su tutto territorio Italiano

Il contenuto che cercavi non è più presente.

Esegui una nuova ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
adessonews
Nostri Servizi
Offerta

 

  • Coronavirus, via libera del Governo al decreto liquidità: 400 miliardi subito per le imprese.Coronavirus, via libera del Governo al decreto liquidità: 400 miliardi subito per le imprese.
    «Con il decreto appena approvato diamo liquidità immediata per 400 miliardi di euro alle nostre imprese, 200 per il mercato interno, altri 200 per potenziare il mercato dell’export. È una potenza di fuoco», ha spiegato il premier. «Lo Stato offrirà una garanzia perché i prestiti avvengano in modo celere, spedito. Potenzieremo il fondo centrale di garanzia per le pmi e aggiungiamo il finanziamento dello Stato attraverso Sace, che resta nel perimetro di Cassa depositi e… Leggi tutto »
  • Coronavirus: mutui prima casa sospesi anche per i morosi (dipendenti e autonomi)Coronavirus: mutui prima casa sospesi anche per i morosi (dipendenti e autonomi)
    Sul sito di Consap nella pagina dedicata al Fondo di solidarietà mutui acquisto prima casa è presente una sorta di guida (sotto allegata) molto dettagliata che elenca tutti i casi in cui è possibile accedere allo stesso, compresi quelli introdotti dal recente decreto Cura Italia n., 18/2020, i requisiti da rispettare e la documentazione da allegare alla domanda. L’informazione più interessante però è quella che prevede l’estensione del Fondo anche a chi non è in… Leggi tutto »
  • Procedura in remoto per attivare PEC e firma digitale “Riconoscimento tramite app”Procedura in remoto per attivare PEC e firma digitale “Riconoscimento tramite app”
    L’attuale situazione di emergenza sanitaria impone forti limitazioni alla libertà di movimento di cittadini, lavoratori e professionisti per arginare la diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus). In questo contesto, le soluzioni digitali possono consentire a privati, imprese e professionisti di abbattere le distanze fisiche e non fermare la propria attività. Attraverso la PEC (Posta Elettronica Certificata) è possibile inviare comunicazioni e documenti di qualsiasi formato, con pieno valore legale (lo stesso di una raccomandata con avviso… Leggi tutto »
  • Coronavirus: mutui sospesi anche per professionisti e autonomi.Coronavirus: mutui sospesi anche per professionisti e autonomi.
      Con il decreto del 25 marzo 2020 del Ministero dell’Economia e delle Finanze (sotto allegato), nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 54 del Decreto Cura Italia n. 18/2020, si prevede l’estensione del Fondo di solidarietà per i mutui per l’acquisto della prima casa anche agli autonomi e ai liberi professionisti. Fondo di solidarietà mutuo prima casa anche per autonomi e professionisti. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il 25 marzo 2020 ha emesso un… Leggi tutto »
  • Credito D’imposta: Con il decreto Cura Italia (decreto n. 18/2020) il Governo ha cercato di tendere una mano alle aziende attraverso una serie di misure: oltre all’accesso semplificato al Fondo di garanzia PMI, e alla sospensione di mutui e prestiti, Palazzo Chigi ha proposto alcuni incentivi ad hoc.Credito D’imposta:  Con il decreto Cura Italia (decreto n. 18/2020) il Governo ha cercato di tendere una mano alle aziende attraverso una serie di misure: oltre all’accesso semplificato al Fondo di garanzia PMI, e alla sospensione di mutui e prestiti, Palazzo Chigi ha proposto alcuni incentivi ad hoc.
    Credito d’imposta per botteghe e negozi: cos’è, chi può accedere Siamo all’articolo 65 del decreto, che prevede per i soggetti esercenti attività d’impresa un credito d’imposta nella misura del 60% dell’ammontare del canone di locazione, relativo al mese di marzo 2020, di immobili rientranti nella categoria catastale C/1. Un primo chiarimento si rende necessario: il bonus affitto non si applica alle attività definite essenziali, quelle cioè ricomprese nel decreto del Presidente del Consiglio dei ministri… Leggi tutto »
  • #bonusdomandapmi Bonus 600 euro partite IVA: istruzioni INPS per fare domanda#bonusdomandapmi  Bonus 600 euro partite IVA: istruzioni INPS per fare domanda
    Per informazioni per Bonus PMI clicca su “Richiedi Informazioni” Richiesta Dal prossimo mercoledì 1° aprile si potranno presentare le domande telematiche per ottenere il bonus 600 euro partite IVA: ecco le istruzioni INPS e tutte le altre informazioni necessarie. Bonus 600 euro partite IVA: dal prossimo mercoledì 1° aprile i cittadini aventi diritto potranno presentare domanda per ottenere l’agevolazione prevista dal DL Cura Italia a favore degli iscritti alla gestione separata INPS. Con il messaggio… Leggi tutto »
  • Bando Curaitalia Incentivi. Contributi fino al 100% per la produzione e la fornitura di dispositivi medici e di protezione individuale per il contenimento dell’emergenza epidemiologica COVID-19.Bando Curaitalia Incentivi. Contributi fino al 100% per la produzione e la fornitura di dispositivi medici e di protezione individuale per il contenimento dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
    L’ordinanza, considerata la necessità di contrastare più efficacemente il progredire dell’epidemia COVID-19, nonché la situazione attuale di carenza di liquidità di cui soffrono le imprese italiane, fornisce le disposizioni volte a consentire l’attuazione e la gestione ad opera dell’Agenzia della misura di incentivazione alla produzione e alla fornitura di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale. In generale, l’ordinanza ha il fine di ampliare e/o riconvertire l’attività finalizzandola alla produzione di dispositivi medici e/o… Leggi tutto »
  • Covid-19 – Pmi e partite Iva, cosa fare per avere le agevolazioni in banca.Covid-19 – Pmi e partite Iva, cosa fare per avere le agevolazioni in banca.
    – Le aperture di crediti sino a revoca e i prestiti accordati per anticipi su crediti in essere alla data del 29 febbraio 2020 o quelli in essere alla data di pubblicazione del decreto (17 marzo 2020), se superiori, non possono essere revocati neanche in parte (sia per la parte utilizzata sia per quella non ancora utilizzata), fino al 30 settembre 2020; – Il rimborso dei prestiti non rateali che scadono prima del 30 settembre… Leggi tutto »
  • Sospensione prestiti personali e mutui anche per privatiSospensione prestiti personali e mutui anche per privati
    Le banche italiane tendono una mano a tutti i cittadini che in ogni regione ormai si stanno trovando a fare i conti con la diffusione del Coronavirus. Un’emergenza sanitaria ed economica che da settimane presenta come sfondo il nostro Paese. La sospensione delle rate dei finanziamenti in essere, per la sola quota capitale o per l’intera rata, può essere chiesta per 3 mesi, con eventuale proroga di ulteriori 3 o 6 mesi in funzione della… Leggi tutto »
  • Coronavirus e mutui prima casa: le novità per chiedere la sospensione delle rate e per accedere al “Fondo Gasparrini” 23 Marzo 2020Coronavirus e mutui prima casa: le novità per chiedere la sospensione delle rate e per accedere al “Fondo Gasparrini” 23 Marzo 2020
    L’emergenza da COVID-19 ha introdotto delle novità per quanto riguarda la sospensione delle rate del mutuo e l’accesso al Fondo di solidarietà mutui prima casa gestito dalla Consap (Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici S.p.A.) tramite due decreti: il decreto legge n. 9 del 2 marzo 2020 il decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020. Che cosa prevede il Decreto legge n. 9 del 2 marzo 2020 Questo decreto prevede che possano presentare domanda di sospensione… Leggi tutto »
  • Finanza e Digitale. Come Il Fin Tech può finanziare la crescita della tua impresa.Finanza e Digitale. Come Il Fin Tech può finanziare la crescita della tua impresa.
    Velocità e convenienza, ecco come facciamo Richiesta online Fai la richiesta online in 2 minuti quando vuoi e da dove vuoi.   Esito in 3 giorni Garantiamo una risposta definitiva.   Firma digitale Ti basterà caricare i documenti tramite pc o smartphone e firmare il contratto digitalmente.   Trasparenza Nella tua area personale trovi il piano di ammortamento sempre aggiornato insieme ad una copia del contratto.   Nessuna garanzia richiesta Il finanziamento ha la copertura… Leggi tutto »
  • “AGEVOLAZIONI D.L. CURA ITALIA”“AGEVOLAZIONI D.L. CURA ITALIA”
    Retefin comunica:          “AGEVOLAZIONI D.L. CURA ITALIA” Per info e/o richiesta agevolazioni Compila il form su www.retefin.it/info/ FISCO SOSPENSIONE DEI VERSAMENTI È sospeso il versamento delle ritenute d’acconto dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria I versamenti sospesi sono effettuati, senza applicazione di sanzioni e interessi, in un’unica soluzione entro il 31 maggio 2020 o mediante rateizzazione fino a un massimo di 5 rate mensili di pari importo a decorrere dal… Leggi tutto »
  • Prestito vitalizio ipotecario: Il finanziamento senza rata per gli ultra sessantenni.Prestito vitalizio ipotecario: Il finanziamento senza rata per gli ultra sessantenni.
    Il prestito vitalizio ipotecario è una soluzione appositamente pensata per gli over 60 che necessitano di liquidità e sono proprietari di un immobile. Nel 2015, il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico n. 226, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 38 del 16 febbraio 2016, in attuazione dell’articolo 1, legge 2 aprile 2015, n. 44, ha rivitalizzato questa particolare forma di finanziamento. il prestito vitalizio ipotecario è un aiuto concreto per realizzare i propri progetti ed… Leggi tutto »
  • Prestito Solidale: Il prestito senza interessi e anche per segnalatiPrestito Solidale: Il prestito senza interessi e anche per segnalati
    Consulenza e assistenza per accedere al  Prestito Solidale non fa parte del sistema bancario e non riceve denaro dall’esterno. Il sistema utilizza la moneta virtuale PRESTITO SOLIDALE  E CONTO CORRENTE “IMPIGNORABILE” Tutti i correntisti del PRESTITO SOLIDALE fanno parte di un unico circuito  nel quale non entra e dal quale non esce denaro. Credito fiduciario con moneta virtuale senza interessi Con “PRESTITO SOLIDALE” prestiti ad imprese, lavoratori e consumatori. Il PRESTITO SOLIDALE e concesso sulla… Leggi tutto »
  • Moneta Virtuale Prestito Solidale. TASSO INTERESSE “Tasso Zero” (L’art. 1282 del Codice Civile)Moneta Virtuale  Prestito Solidale.   TASSO INTERESSE “Tasso Zero” (L’art. 1282 del Codice Civile)
    Consulenza e assistenza per accedere al  Prestito Solidale Prestito Solidale non fa parte del sistema bancario e non riceve denaro dall’esterno. Il sistema utilizza la moneta virtuale Tutti i correntisti Moneta Virtuale fanno parte di un unico circuito  nel quale non entra e dal quale non esce denaro. Credito fiduciario con moneta virtuale senza interessi Con “Moneta Virtuale” prestiti ad imprese, lavoratori e consumatori. I prestiti Moneta Virtuale sono concessi sulla fiducia e senza interessi.… Leggi tutto »
  • Conto corrente Europeo (no pignoramento automatico) – No spesometro o pignoramento automatico – Metti i tuoi risparmi al sicuro sul conto Europeo – Conto gratuito”prelievi e bonifici” – Puoi farti pagare da clienti o enti pubblici italiani.Conto corrente Europeo (no pignoramento automatico) – No spesometro o pignoramento automatico – Metti i tuoi risparmi al sicuro sul conto Europeo – Conto gratuito”prelievi e bonifici” – Puoi farti pagare da clienti o enti pubblici italiani.
    Conti correnti Italiani sotto la lente del grande fratello, indicatori, spesometro, risparmiometro, pignoramenti automatici senza passare dal giudice Cos aspetti ad aprire un conto europeo non pignorabile, gratuito sia aziendale che personale? Siamo arrivati al pignoramento automatico dei conti correnti degli italiani per recuperare tasse e tributi non pagatie ritrovarsi nel giro di poche ore nella disperazione più assoluta senza possibilità di far fronte ai pagamenti. È infatti questo lo strumento che l’articolo 96 della… Leggi tutto »
  • Smart working “FACILE” e POS VIRTUALE “Attivazione immediata”Smart working “FACILE” e POS VIRTUALE “Attivazione immediata”
    In questi giorni, in seguito all’arrivo e la diffusione del Coronavirus in Italia, si sente parlare sempre più spesso dello Smart working “FACILE”, ma che cos’è esattamente? Lo Smart working “FACILE”  conosciuto anche come telelavoro o lavoro da casa è appunto la possibilità per i dipendenti e collaboratori di un’azienda di svolgere le proprie mansioni lavorative da casa, senza la necessità di recarsi in ufficio. Ovviamente questo non è possibile o comunque molto complicato per… Leggi tutto »
  • Banca delle terre agricole: all’asta 10mila ettari per i giovani agricoltori.Banca delle terre agricole: all’asta 10mila ettari per i giovani agricoltori.
    Al via la procedura di vendita dei terreni gestiti da ISMEA tramite la Banca nazionale delle Terre agricole. Previsti per gli imprenditori agricoli under 41 pagamenti rateali e finanziamenti per l’avvio. Oltre 10mila ettari di terra, l’equivalente di 386 terreni agricoli, sono pronti per essere venduti all’asta in Italia. L’elenco dei terreni messi all’asta è disponibile da mezzogiorno del 19 febbraio sul sito ISMEA, mentre le offerte vere e proprie potranno essere presentate tra il… Leggi tutto »
  • Rete fin Mutuo Libero. Richiedi la pre-delibera di un mutuo casa, ti consente, di conoscere l’importo che la banca è disponibile, a concederti prima ancora di avere individuato l’immobile che intendi acquistare.Rete fin Mutuo Libero. Richiedi la pre-delibera di un mutuo casa, ti consente, di conoscere l’importo che la banca è disponibile, a concederti prima ancora di avere individuato l’immobile che intendi acquistare.
    Rete fin Mutuo Libero. Richiedi la pre-delibera di un mutuo casa, ti consente, di conoscere l’importo che la banca è disponibile, a concederti prima ancora di avere individuato l’immobile che intendi acquistare. Mutuo 100% per l’acquisto della tua Casa. Con il MUTUO LIBERO puoi sapere quale sarà l’importo del mutuo che la banca ti può concedere. Il MUTUO LIBERO costituisce una “lettera di concedibilità”, rilasciata dalla banca: puoi conoscere in qualsiasi momento l’importo di mutuo… Leggi tutto »
  • Mutuo Libero : Pre-delibera di un mutuo prima di cercare la casaMutuo Libero : Pre-delibera di un mutuo prima di cercare la casa
    Mutuo Libero: Nessun costo da anticipare Mutuo Libero. Richiedi la pre-delibera di un mutuo casa, ti consente, di conoscere l’importo che la banca è disponibile, a concederti prima ancora di avere individuato l’immobile che intendi acquistare. Fino al 100% del valore e/o costo dell’immobile. Mutuo 100% per l’acquisto della tua Casa. Con il MUTUO LIBERO puoi sapere quale sarà l’importo del mutuo che la banca ti può concedere. Il MUTUO LIBERO costituisce una “lettera di… Leggi tutto »
  • Prestito Personale ” Perché rimandare i tuoi acquisti? adesso puoi richiedere un prestito personale immediato. “Prestito Personale ” Perché rimandare i tuoi acquisti? adesso puoi richiedere un prestito personale immediato. “
    RETEFIN.IT FINANZIAMENTI TEL 02 8960 6746 Consolidamento Debiti Ottieni una sola rata mensile I migliori prestiti sul mercato Preventivo gratuito, prova subito Offriamo prestiti da 1.000€ a 50.000 Prestito Personale Online PRESTITO IMMEDIATO RETEFIN.IT FINANZIAMENTI TEL 02 8960 6746   L'articolo Prestito Personale ” Perché rimandare i tuoi acquisti? adesso puoi richiedere un prestito personale immediato. “ proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi. Leggi tutto »
  • Automatica nullità dei contratti di fideiussione redatti secondo lo schema ABI.Automatica nullità dei contratti di fideiussione redatti secondo lo schema ABI.
    La Suprema Corte di Cassazione, con sentenza del 22.05.2019 n. 13846, è tornata ad esprimersi sulla questione riguardante la nullità dei contratti di fideiussione redatti secondo il noto modello predisposto dall’abi, esprimendo un nuovo importante e risolutivo orientamento. La Cassazione conferma la nullità delle fideiussioni redatte su modulo uniforme ABI. I fideiussori che hanno sottoscritto un contratto con clausole identiche allo schema contrattuale tipo predisposto dall’ABI non rispondono dei debiti del debitore garantito con il… Leggi tutto »
  • Oltre 10mila ettari di terra e aziende agricole chiavi in mano, l’equivalente di 386 terreni agricoli, sono pronti per essere venduti all’asta in Italia.Oltre 10mila ettari di terra e aziende agricole chiavi in mano, l’equivalente di 386 terreni agricoli, sono pronti per essere venduti all’asta in Italia.
    Un’occasione per chi vuole diventare un imprenditore agricolo, e se è giovane un’opportunità agevolata. Sono oltre 10mila gli ettari di terra, l’equivalente di 386 terreni agricoli, pronti per essere venduti all’asta in Italia. E per i giovani viene attivata la corsia preferenziale: mutui trentennali al cento per cento e sostegni ad hoc per l’imprenditoria agricola under 41. Oltre 10mila ettari di terra, l’equivalente di 386 terreni agricoli, sono pronti per essere venduti all’asta in Italia.… Leggi tutto »
  • Il conto corrente non pignorabile “automaticamente” si perfeziona con bitcoin (100% non pignorabili) e rendimenti giornalieriIl conto corrente non pignorabile “automaticamente” si perfeziona con bitcoin (100% non pignorabili) e rendimenti giornalieri
    Il conto corrente non pignorabile si perfezziona cambio immediato euro bitcoin e viceversa, carta per prelevare contanti e rendimenti fino allo 0,32% giornaliero I tuoi soldi che hai sul conto corrente che sono stati già tassati(numerosi volte) possono essere messi al sicuro in un conto non pignorabile automaticamente, e fuori dai controlli automatici del “grande fratello” Aprire un conto corrente all’estero, o anche un conto deposito, è un’operazione completamente lecita che può essere eseguita, seguendo… Leggi tutto »
  • Resto al Sud le Novità del 2020 per Avviare Nuove Imprese .Resto al Sud le Novità del 2020 per Avviare Nuove Imprese .
    Sicuramente conosci l’importante novità che il bando Resto al Sud ha previsto con la Legge di Bilancio 2019, il cui obiettivo è promuovere la nascita delle imprese nel Mezzogiorno. L’agevolazione, gestita da Invitalia, prevede finanziamenti a fondo perduto fino a 200.000 euro e la platea di soggetti interessati non si limita più alla fascia under 35 ma è estesa ai soggetti fino a 45 anni di età. Dal 2002 possono presente la domanda di accesso… Leggi tutto »

Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
adessonews
Nostri Servizi
Offerta
----------------------

WhtasApp solo messaggi

Info per: Finanziamenti - Contributi - Sovvenzioni

Richieste on line: Finanziamenti - Agevolazioni - Bonus 

----------------------
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: