Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La cerimonia per la celebrazione del 79° Anniversario della Liberazione di Marnate è stata l’occasione per ufficializzare il passaggio di consegne tra il comandante uscente della Polizia locale Rossano Belloni, che dal 17 aprile è andato in pensione, e il suo sostituto Alfonso Castellone.

«Devo ringraziare tutti voi marnatesi perché in questi 27 anni ho avuto modo di conoscere tanti di voi – ha ricordato Belloni – tante generazioni si sono susseguite una dietro l’altra, quando sono arrivato qui alcuni di voi erano bambini che andavano alla scuola elementare e adesso che mi accingo a lasciare Marnate alcuni di loro sono diventati mamme e papà.
Devo dire che una cosa importante che mi è rimasta nel cuore è l’affetto che mi è stato dimostrato da tutti voi; nella mi avita lavorativa non posso essere stato apprezzato da tutti, del resto il nostro lavoro è anche quello di dare sanzioni e multe, però sono contento per tutto ciò che di positivo mi è stato dimostrato».

Un’occasione, quella del 25 Aprile, non solo per salutare i marnatesi ma anche per accogliere il collega che lo sostituirà a capo della Polizia Locale cittadina: «Quest’oggi sono qui a fare il passaggio di consegne con l’amico Alfonso Castellone – ha spiegato il comandante uscente – al quale mi lega un’amicizia che è iniziata diversi anni fa e con cui abbiamo collaborato diverse volte.
È un passaggio di consegne in un certo senso conseguenziale rispetto alla nostra vita e alla nostra professionalità, vi chiedo di accoglierlo come avete fatto con me perché è una persona veramente ingamba».

Un passaggio di testimone sancito non dalla canonica stratta di mano, ma da un vero e proprio abbraccio tra i due comandanti, a testimonianza della verità delle parole di Belloni, che ha suscitato un sentito applauso dal pubblico presente.

«Non vengo da lontano – ha scherzato Alfonso Castellone – ho solo passato il ponte dell’Olona; vengo da Olgiate e spero di dare un contributo a questa comunità come lo sto dando lì da tanti anni; ho conosciuto molti di voi e ci siamo incontrati anche diverse volte in occasione del progetto di Controllo di Vicinato.
Spero di riuscire a portare quella piccola esperienza data dai miei 42 anni di servizio anche qui a Marnate, quindi ringrazio il sindaco che mi ha dato questa possibilità, al momento solo per qualche ora alla settimana, ma in futuro si vedrà».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui