Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubito Video aste
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La startup assicurativa francese Estaly ha raccolto 3,6 milioni di euro in un round di finanziamento seed a cui hanno partecipato i fondi OneRagtime, CDG Invest e circa 20 business angel.

Fondata nel 2022 da ex studenti di La Hex Paris e l’X, Mathis Batoul (Ceo), Youssef Kanouni (Coo) e Karim Mezzour (Cto), la società è attiva in Francia e Belgio ed offre protezione del prodotto attraverso commercianti per una varietà di prodotti. Negli ultimi dodici mesi Estaly ha lanciato più di dieci offerte in settori verticali quali mobilità, telefonia, multimedia, elettrodomestici, attrezzature per la casa e il giardino, gioielli, orologi e attrezzature mediche personali. Tra i clienti ci sono i marchi Raviday, Le Petit Lunetier e Voltaire, la rete Citibike e Easy Cash. L’esperienza offerta è 100% digitale, fluida e trasparente, dalla sottoscrizione alla richiesta.

‍“In caso di sinistro, il nostro team di assistenza clienti, con sede in Francia, fornisce una risposta ai nostri assicurati in meno di 24 ore. Oggi, oltre il 97% dei sinistri viene risarcito”, afferma Youssef Kanouni.

Estaly utilizzerà i fondi raccolti per rafforzare i propri team di vendita, tecnologia e prodotto per coprire più mercati verticali. Per stimolare la crescita, la startup prevede di sviluppare partnership distributive con broker assicurativi specializzati e l’apertura di nuovi mercati, tra cui l’Italia e la Spagna.

“Il retail ha bisogno di rinnovarsi e sono convinto che l’assicurazione sia il servizio ideale per raggiungere questo obiettivo – dichiara Mathis Batoul, ceo e co-fondatore di Estaly – Con Estaly, facciamo dell’assicurazione il pilastro di un’esperienza cliente eccezionale, durante e dopo l’acquisto. La nostra visione è chiara: fornire buone esperienze, portare serenità e conforto quotidianamente, garantendo al tempo stesso una trasformazione profonda e positiva del business dei nostri partner”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui