Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubito Video aste
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Camminiamo insieme per le vie di Valmadrera”: è questo il titolo dell’iniziativa, organizzata dai Comitati genitori dell’istituto comprensivo statale di Valmadrera (scuole materne, elementari e medie), che si terrà nel pomeriggio di sabato 4 maggio 2024 e raccoglierà fondi per l’acquisto di giochi da posizionare in uno dei parchi della città. La camminata nasce per ricordare Annapia Zampaglione, tragicamente scomparsa lo scorso anno, e donare ai più piccoli e alle loro scuole momenti di felicità attraverso il gioco.

“Camminiamo insieme per le vie di Valmadrera”, sabato pomeriggio l’iniziativa in memoria della piccola Annapia

La camminata, che partirà alle 14 da piazza del Mercato di Valmadrera, vedrà coinvolti gli alunni delle scuole materne, elementari e medie della città. Numerose le associazioni del territorio che hanno voluto dare il proprio contributo; in particolare hanno aderito Aido, Amici della Calabria e del Sud, Amici di Parè, Avis, Banca del Tempo Valmadrera, La Fortezza, Gruppo Scout Cngei, oltre al Comitato Genitori. L’evento inoltre è patrocinato dal Comune.

I partecipanti percorreranno le vie di Valmadrera fino all’area a lago di Parè, dove troveranno numerose sorprese ad attenderli. In particolare Aido, Amici di Parè, Amici della Calabria e del Sud e Avis offriranno la merenda a tutti i partecipanti, Banca del Tempo donerà a chi si avvicinerà ai proprio stand quaderni commemorativi e spillette, mentre gli Scout monteranno una tenda e realizzeranno attività coinvolgenti per grandi e piccini.

E non è tutto, perché, alle 16.30, gli animatori de La Fortezza e gli Sbandieratori di Avigliana realizzeranno evoluzioni e coreografie colorate e coinvolgenti. Tutte le attività hanno ricevuto l’importante sostegno di alcune aziende, in particolare di Sigma Valmadrera, Sodexo e Fitzcarraldo-lavoro in acrobatico.

“Un grazie particolare alle scuole pubbliche di Valmadrera e alla maestra Mariella Lupone per il concreto aiuto nella realizzazione della iniziativa – le parole di Flavio Passerini, presidente della Banca del Tempo – Un pomeriggio che crediamo sarà divertente e utile al tempo stesso. Un modo per unire il camminare insieme al ricordo, e la beneficenza con l’incontro dell’associazionismo locale”.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata all’11 maggio.

Di seguito la locandina dell’evento:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui