Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Argentario: Si, per la prima volta alla presenza del presidente del Circolo Canottieri Aniene, Massimo Fabbricini, arrivato a Porto Santo Stefano da Roma, giovedi 25 aprile pomeriggio si è svolta la cerimonia di apertura della Lunga Bolina & Coastal Race Trofeo Banca Patrimoni Sella & C. nella sala consiliare del Comune di Monte Argentario con la partecipazione del sindaco, del responsabile della vela d’altura del CC Aniene e organizzatore dell’evento commodoro Alessandro Maria Rinaldi e del presidente del Comitato Roberto E. de Felice, che hanno accolto gli armatori e skipper delle 70 barche iscritte, di cui in partenza 42 offshore suddivise in 37 imbarcazione in ORC , 28 in IRC , 4 per l’IRC nella Coastal Cruise oltre a 16 monotipi Este24 per la Coastal Race, presenti nel panel istituzionale il tenente di vascello Francesco Luigi Balsamo, comandante dell’Ufficio Circondariale marittimo di Porto Santo Stefano, l’assessore allo sport e turismo, il presidente dell’Uvai Fabrizio Gagliardi e lo Yacht Club Santo Stefano, rappresentato da Roberto Battaglia, presenti anche i partners della regata rappresentati da Alessandro Marchesin, amministratore di Banca Patrimoni Sella & C. e capo del wealth management del Gruppo Sella.

I ringraziamenti sono andati anche al Circolo Nautico Guglielmo Marconi per il suo contributo alla partenza della Coastal Race, al Circolo Nautico e della Vela Argentario che oltre ad ospitare presso il suo molo a Porto Ercole i monotipi Este24, ha coadiuvato il Comitato di Regata agli arrivi sotto la Rocca di Porto Ercole, particolari ringraziamento allo sponsor tecnico Murphy & Nye che ha fatto una serie limitata di polo della regata tutte coloratissime, esclusivamente per gli equipaggi partecipanti.

Infine si è ricordato quanto l’Aniene sia sempre stato attento ai temi di sostenibilità ambientale e che la Regata è considerata eco-sostenibile usando il motto “plastic free” da quando 5 anni fa fu dedicata proprio all’Associazione ambientalista Marevivo Onlus. Inoltre ringraziamenti sono andati per il fattivo contributo alla Croce Rossa Italiana Costa d’Argento, presente Piera Casalini, per la sua assistenza alle regate e ad Artemare Club che è sempre vicino agli eventi dell’Argentario grazie all’instancabile lavoro mediatico del comandante Daniele Busetto e l’ospitalita’ della bella sede del sodalizio nel Corso antico di Porto Santo Stefano.

Tante saranno le sfide in questa regata, a cominciare dal Trofeo Nastro d’Argento, il record del percorso, la Line Honour, i vincitori in IRC e ORC nelle varie classi di appartenenza, i punteggi validi per il Campionato Italiano offshore, quelli per il Trofeo Arcipelago Toscano e tanti altri che sono messi in palio dal Circolo Canottieri Aniene.

Infine la regata Trofeo GHC dei monotipi Este24 nella Stadium Race del Porto Vecchio di P. S. Stefano, per la prima volta nella storia barche a vela regateranno laddove da quasi 90 anni si svolge invece un altro tipo di competizione, la regata remiera conosciuta come il Palio Marinaro, sabato 27 aprile per celebrare il mese di aprile dedicato alla giornata mondiale della salute ed in particolare alla prevenzione femminile, per questo lo sponsor GHC – Garofalo Health Care, primario gruppo della sanità privata italiana, ha voluto dotare le barche delle vele di prua – jennaker di color rosa a simboleggiare proprio l’importanza della prevenzione nel mondo femminile e la presenza delle donne nel mondo della vela.

Al termine della cerimonia e dello skipper briefing grande festa in Piazza dei Rioni dove era allestito un Welcome Party che ha accolto tutti gli equipaggi e gli ospiti della manifestazione per oltre 400 persone con la musica dal vivo dei Longboarders che hanno suonato motivi anni ‘60, una bella festa anche per la gioia di tantissimi residenti e turisti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui